• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

specy vs kona

ciao ragazzi ragazzi voglio montarmi una bici da dirt, sn indeciso se prendere una

specy p3 usata montata come in foto a 415euro

oppure un telaio nuovo shred 2006 190euro da montare

o nuovo scrap 2006 200 euro


fra le tre quale prendereste? tenendo conto che vorrei trovare la soluzione ottimale avendo un buon rapporto fra economia e qualità
 

eduz

Biker ciceronis
15/12/04
1.463
0
0
.
Visita sito
Bike
.
io ho lo scrap..... nn sono uguali ovviamente al p3..... il p3 ha l'angolo di sterzo + chiuso.....

mio consiglio: Scrap...

P.S. qual è il tuo budget?
 

DanTheMan

Biker tremendus
10/1/06
1.232
0
0
38
Roma
Visita sito
Io ho prvato un p3 taglia m e mi sono trovato una cifra bene, però quelle kona li non le ho mai provate, se puoi scegli una kona kowan spendi un po di piu ma ne vale la pena.
Dan
 

eduz

Biker ciceronis
15/12/04
1.463
0
0
.
Visita sito
Bike
.
di sicuro la shred è montata male..... comunque shred scrap stuff e cowan hanno lo stesso telaio.....cambia il montaggio....
 

AccuaBomber

Biker ciceronis
shred scrap e stuff hanno lo stesso telaio
cowan ha la stessa geometria ma è più rinforzato nella zona del mov centrale, cambia l'attacco ruota posteriore ed ha la possibilità di montare un freno con rotore da bmx.

quoto eduz sull'angolo di sterzo chiusissimo del p3, in compenso è un telaio molto reattivo.

ho fatto un giro sul cowan 2006 e non mi è piaciuta la posizione di guida,
resto del parere che molto dipende da come viene montata la bici, lo stesso telaio con ruote e forka diverse non danno le stesse sensazioni nella guida.
 

eduz

Biker ciceronis
15/12/04
1.463
0
0
.
Visita sito
Bike
.
al massimo quello cowan da tutti gli altri tre che di sicuro sono uguali traa di loro......comunque kona a catalogo da per tutti e 4 geometrie uguali.....
in cosa dici che sono differenti?
 

DanTheMan

Biker tremendus
10/1/06
1.232
0
0
38
Roma
Visita sito
Si ribassata, questo mio amico americano è uno che va parecchio e mi ha detto che la dj1 non lo ispira...........americani.
Cmq se non sbaglio l'annoscorso pure Acetulli girava con una 66rc2x abbassata a 80mm.
 

trahuma

Biker poeticus
13/9/05
3.983
1
0
33
Torino!
Visita sito
DanTheMan ha scritto:
Si ribassata, questo mio amico americano è uno che va parecchio e mi ha detto che la dj1 non lo ispira...........americani.
Cmq se non sbaglio l'annoscorso pure Acetulli girava con una 66rc2x abbassata a 80mm.
si... acetulli girava con la 66...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo