Specy M4 s work's

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Cos78

Biker paradisiacus
2/5/06
6.243
3
0
45
est
Visita sito
tanto... ma sono passati 6 anni...ad esempio la carbon Sx, pur molto leggera, ha un funzionamento rispetto una forca odierna decisamente primitivo... eppoi mi sembra che nel 2001 sulla sworks fosse montata la mars ad aria giacchè la sx era già datata... ricordo male?
 

vickydevo

Biker superis
22/11/02
476
3
0
TORINO
digilander.libero.it
tanto... ma sono passati 6 anni...ad esempio la carbon Sx, pur molto leggera, ha un funzionamento rispetto una forca odierna decisamente primitivo... eppoi mi sembra che nel 2001 sulla sworks fosse montata la mars ad aria giacchè la sx era già datata... ricordo male?
Ho provato a cercare alcune configurazioni e pare che fosse montata Rock Shox Sid SL 2001....
Cmq che dite cambio obbiettivo?
 
Ciao
Volevo un consiglio su questa bici Specy M4 s Works 2001 con gruppo xtr forca Manitou carbon sx e ruote Mavic crossmax al prezzo di € 700.
Che dite e un buon affare.
Grazie
Troppo!
Altra cosa: la SX Carbon nel 2001 veniva ritirata dalla casa e sostituita con una Mars, per problemi all'archetto in carbonio che saltava.
Esperienza diretta. Mi hanno dato una Mars Super, ancora montata sulla mia Specy M4.
 

Classifica mensile dislivello positivo