Specy Expert 2012 custom

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
zona collarino penso abbia messo una camera d'aria x impedire allo sporco di entrare, e x la forcella dubito sia la niner credo molto di più una "cinesata" ci ha pure la S sopra!
 

Load

Biker superis
5/11/10
323
35
0
Bologna
www.onlyoff.net
zona collarino penso abbia messo una camera d'aria x impedire allo sporco di entrare, e x la forcella dubito sia la niner credo molto di più una "cinesata" ci ha pure la S sopra!

Invece a me sembra proprio una Niner,comunque a metterci un adesivo con la S non ci vuole mica tanto..........

Comunque molto bella!
Con la rigida con il bianco che riprende quello del telaio sta veramente bene!!!
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
scusate ma sono con il nokia 5230 e la definizione è quella di un miope-presbite
Ciò non toglie che la forcellina cinese si conferma esteticamente una copia perfetta!!!sarebbe bello lo fosse anche tecnicamente ;-) ma sono OT
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...ho imparato guardando le crezaioni di Will, che le sue grafiche personalizzate sono assolutamente uno spettacolo, come del resto l'intera bici...'nà macchina da guerra!!! bellissima!!! Complimenti!!!
 

giangian

Biker serius
10/3/03
285
75
0
Visita sito
Bike
Spark Rc 2022 + Addict RC
Sapevo che questo week eri di officina............. complimenti della bici e le finiture sono sempre di alto livello.
Ci vediamo a giorni così potrò vedere il tuo gioiellino di bici.


PS: per CapitanoApollo: vedrai che anche tu riuscirai ad ottenere una super Specy.
ciao da b_bike27
 

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.045
84
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29
beh,è una cosa (furba) che andava abbastanza anche nei primi anni 90.....:il-saggi:
unico neo,se per caso ti si allenta un pelo la vite del reggisella ,non riesci ad accorgerti di un suo eventuale scivolamento.....:spetteguless:

Sentiresti la sella bassa alla prima occasione, non penso sia quello il problema. A me invece non piace perchè voglio la fascetta a vista, sopratutto se di pregio ;)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo