specy evo carbon fsr stumpjumper 2012 ..

alebuk

Biker velocissimus
23/4/07
2.357
0
0
Pisa
Visita sito
gran bel mezzo,

però.... questi video con questi bikers .... potrebbero utilizzare anche una front a elastomeri degli anni 90 ... e sembrerebbe bella e performante lo stesso ....

il fatto che un pò mi urta è:
il messaggio che fanno passare è che con "questa" bici tutti sono in grado di fare queste cose (non falso ma comunque fuorviante) .... mentre in realtà è solo il pilota del video a farle ...

quando ci provo io .... son sempre dolori !!!
per cui tutte le volte che vedo un video del tipo mi chiedo cosa riuscirebbe a fare Lui, con sotto al culo ... la mia attuale bici e non l'ultimo modello ...
e mi rispondo che non vedrei la differenza .... anzi... mi farebbe vedere come si usa la mia.... per cui mi rincuoro e mi passa la voglia di cambiare modello ....

comunque gran bel mezzo lo stesso.
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
non ti sbagli... la bici le fa però dopo una stagione la guardi e sembra invecchiata di 3...
meccanicamente soffrono molto...

Ma infatti lo sentivo. A scendere i pezzi dritti, con quelle buchette del cavolo....dei colpi ripetuti che mi facevano piangere per lei.

Ma infatti le prossime volte la prendo a noleggio e me ne sbatto.

La prossima settimana andiamo 4 giorni a Salice d'Ulzo, la porto giusto per fare un'uscita un po' più "superenduro", ma se stiamo 3 giorni nel park, credo che la noleggerò.
 

alebuk

Biker velocissimus
23/4/07
2.357
0
0
Pisa
Visita sito
Ma infatti lo sentivo. A scendere i pezzi dritti, con quelle buchette del cavolo....dei colpi ripetuti che mi facevano piangere per lei.

Ma infatti le prossime volte la prendo a noleggio e me ne sbatto.

La prossima settimana andiamo 4 giorni a Salice d'Ulzo, la porto giusto per fare un'uscita un po' più "superenduro", ma se stiamo 3 giorni nel park, credo che la noleggerò.


se poi vai in Francia .... trovi dei disastri ... ci vogliono ben altri mezzi

devi essere sicuro che non si smontino mentre scendi !!!!:smile:

io dopo il primo giorno a LesGets .... oltretutto non mi sono nemmeno divertito tanta era la fatica per stare in pista....

ho preso una bella commencal .... è il discorso è magicamente cambiato ...
anche se ho dovuto lavorare una mattina intera per metterla a misura...
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
44
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Pensavo che Sabato a Sestola alcune cose era meglio che la mia bici non le facesse in quanto un po' troppo delicata....ma mi sa che mi sbagliavo....:specc:

LE FAI LE FAI, ...vai tranquillo....il punto e' solo uno...: il biker non paga le mtb...anzi..viene pagato x pedalarle....mentre tu ,io e molti forumendoli ..le paghiamo...e care...quindi abbiamo un po' un senso tipo paterno x le nostra biga...e in piu' il giorno dopo dobbiamo andare al lavoro...mentre lui sara' al centro ricerca e sviluppo specy a dire...mmh...datemene un'altra..che questa e' sporchina..
 

Classifica mensile dislivello positivo