specy epic 2009 (forse)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
è ufficiale e la nuova epic
non la trovo orrenda ma neanche entusiasmante
aspettiamo foto migliori
22 lb dichiarata
(ma quant'è?)

10 kg, la famosa soglia fatidica.

Ma quanto sarà lungo il tubo dell'olio dal brain all'ammortizatore? Ci va mezzo litro d'olio?
Scusate l'ironia ma con questo disegno di sospensione il brain non ci azzecca molto.
Confermo l'impressione che le full così siano tutte uguali, ma se funziona....
 

gmt

Biker superis
15/9/03
397
0
0
52
Lugano
www.gianmariatogni.ch
la foto non è taroccata
è viene da un giornale

Ciao Jim, si ho visto anch'io la pagina di giornale ... quindi puo essere, xo l'ho guardata di fino e si vedono dei "contorni" che sanno molto di "penna magica" in Photoshop. Se poi segui il percorso della catena dal basso ... noti nulla ? .. a me pare essere sul 44 sotto ed uscire sul 34 ..
Comunque non é questo il dilemma, attendiamo con ansia foto più esplicite.

Buona giornata
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Ciao Jim, si ho visto anch'io la pagina di giornale ... quindi puo essere, xo l'ho guardata di fino e si vedono dei "contorni" che sanno molto di "penna magica" in Photoshop. Se poi segui il percorso della catena dal basso ... noti nulla ? .. a me pare essere sul 44 sotto ed uscire sul 34 ..
Comunque non é questo il dilemma, attendiamo con ansia foto più esplicite.

Buona giornata

Photoshop lo utilizzo da diversi anni, e mi sento di confermare quanto detto da Gmt per questi aspetti :omertà::
La bici è evidentemente a diversi centimetri dal muro, e lo si evince dal fatto che la manopola sinistra è contro.
Le ombre sparse in maniera peraltro poco uniforme non cadono nelle giuste direzioni, dovrebbero andare sul muro ma in maniera differente rispetto alla sorgente luminosa e variabili, non come sull'immagine, che risulta come se fossero a pochissimi centimetri dietro, oltretutto sempre di uguale entità!
Se la Epic fosse veramente così ci sarebbero delle altre foto, e sicuramente non di questo tipo, dentro uno stanzino triste come una novità sfigata già in partenza!! :smile:
 

gmt

Biker superis
15/9/03
397
0
0
52
Lugano
www.gianmariatogni.ch
Photoshop lo utilizzo da diversi anni, e mi sento di confermare quanto detto da Gmt per questi aspetti :omertà::
La bici è evidentemente a diversi centimetri dal muro, e lo si evince dal fatto che la manopola sinistra è contro.
Le ombre sparse in maniera peraltro poco uniforme non cadono nelle giuste direzioni, dovrebbero andare sul muro ma in maniera differente rispetto alla sorgente luminosa e variabili, non come sull'immagine, che risulta come se fossero a pochissimi centimetri dietro, oltretutto sempre di uguale entità!
Se la Epic fosse veramente così ci sarebbero delle altre foto, e sicuramente non di questo tipo, dentro uno stanzino triste come una novità sfigata già in partenza!! :smile:

Quoto per la foto !
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo