• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Specy Enduro Expert 2011 o Enduro Comp 2012 ??

Dick

Biker popularis
27/7/11
46
0
0
Non pervenuta
Visita sito
comunque per la precisione i prezzi che spunto sono:

Comp 2012: eur 2050
Expert 2011: eur 2450

Considerando che il telaio è lo stesso con la differenza ci compro il nuovo command post

Porta pazienza il prezzo della Comp 2012 mi puzza un po', il 30% di sconto sul modello nuovo non esiste! Prova ad indagare meglio, neanche tu abitassi in una zona esente da IVA, potresti avere un prezzo del genere! Non vorrei ci fosse sotto qualcosa di losco
 

tfp_lince

Biker superis
24/2/11
304
0
0
napoli
Visita sito
mmm il fatto è che se prendo la comp 2012 dò indietro il mio demo 8 2011 più una giant trace del 2007... se invece devo prendere l'evo 2011 devo cacciare 2800 eurini....

che c++++ devo fa? che me conviene?
 

zanna63

Biker serius
25/7/11
253
-11
0
trivero (biella)
Visita sito
Bike
E-Genius
mmm il fatto è che se prendo la comp 2012 dò indietro il mio demo 8 2011 più una giant trace del 2007... se invece devo prendere l'evo 2011 devo cacciare 2800 eurini....

che c++++ devo fa? che me conviene?


Dopo questo non c'è dubbio vai sul 2012,io l'ho vista è molto bella,sulla liryk non preoccuparti la usano in molti a fare superenduro anche della nostra scuadra un reggi telescopico e vai con quello che la paghi se fortunatissimo.
 

mù7

Biker superis
tra comp e expert cambia la forca, la expert 2011 porta la fox la comp 2012 una banale lyric
Cambia anche il reggisella, la guarnitura, il perno passante al posteriore, le ruote, i freni, il cambio. e cambia anche qualche centinaio di euro ovviamente.
Aggiungo che la fox float non è meno "banale" della lyric, è solo questione di gusti.

PS
Ho appena preso la 2011 usata, praticamente nuova.
 

cerberus

Biker superis
3/6/10
372
4
0
lugano (ch)
Visita sito
una domanda: sono alto 191 e prossimamente prenderò un Enduro, meglio taglia XL o L? N
Non ho mai avuto l'occasione di provarne una e non saprei proprio da che parte girarmi ...
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.562
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
una domanda: sono alto 191 e prossimamente prenderò un Enduro, meglio taglia XL o L? N
Non ho mai avuto l'occasione di provarne una e non saprei proprio da che parte girarmi ...
Guarda sul sito specy,trovi la tabella delle taglie di tutte le bike della specy.Comunque se vai minimo di L per i tuoi 1,91 ti risultera' bella agile nel tecnico,una xl e' da provare secondo me ,avrai certamente una maggiore stabilita' .
 

Classifica mensile dislivello positivo