Spectral:Vernice+Nuova gamma

GabroRHCP

Biker popularis
1/5/14
74
0
0
Munfiòr
Visita sito
Ciao ragazzi vi faccio un paio di domande.
Probabilmente a breve dovrei comprarmi una Spectral 6.0 o 7.0.
I colori però mi piacciono entrambi,sia red-black che raw;sapete dirmi in cosa di consiste raw di preciso?Sul sito dice:"strato trasparente per proteggere il telaio" ,ma il fatto di non avere vernice vera e propria mi preoccupa,non vorrei fosse un po delicata.
Inoltre non sono convinto dell'acquisto perchè non sono sicuro della data di uscita della gamma 2015,e rischio quindi di prendermi il pacco sui montaggi se quelli dell'anno prossimo sono molto più avanzati(sempre 6.0 o 7.0 ovviamente).
Avete informazioni utili riguardo all'erede della Spectral,annunciazioni o componenti?

Grazie anticipatamente per le informazioni!

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
I colori però mi piacciono entrambi,sia red-black che raw;sapete dirmi in cosa di consiste raw di preciso?Sul sito dice:"strato trasparente per proteggere il telaio" ,ma il fatto di non avere vernice vera e propria mi preoccupa,non vorrei fosse un po delicata.
Inoltre non sono convinto dell'acquisto perchè non sono sicuro della data di uscita della gamma 2015,e rischio quindi di prendermi il pacco sui montaggi se quelli dell'anno prossimo sono molto più avanzati(sempre 6.0 o 7.0 ovviamente).
Avete informazioni utili riguardo all'erede della Spectral,annunciazioni o componenti?

I particolari della verniciatura ti converrebbe chiederli via mail direttamente a Canyon.

L Spectral è uscita quest'anno per cui non la cambieranno di certo il prossimo e per quanto riguarda l'allestimento delle bike io seguo Canyon dal 2011 e di solito, a parità di prezzo e modello, l'anno successivo è inferiore a quello precedente

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive

ad ottobre ci sono le svendite e a fine ottobre normalmente presentano la gamma 2015

stevie812

Biker superis
15/6/09
370
1
0
Padova
Visita sito
sono nella tua stessa situazione, anzi peggio perchè io vorrei la 8 che è sold out in taglia L, quindi dovrei decidere se prendere la 7 (che secondo me in paragone è molto meno conveniente) o aspettare ottobre per ordinare una 2015 che arriverá sa dio quando...

avendo la disponibilitá del modello io ordinerei ora, e il raw dL vivo è spettacolare!

santacruzbk

Biker ultra
23/3/04
677
37
0
Rho (MI)
Visita sito
Bike
Cannondale Synapse Carbon + Canyon Spectral CF8
Si, ma l'ammo montato su alcuni modelli non permette il blocco, al massimo c'è la posizione climb che a detta del tester non sembra essere così incisiva.

stevie812

Biker superis
15/6/09
370
1
0
Padova
Visita sito
i ctd non sono bloccabili, hanno appunto la posizione climb che lascia comunque una certa libertà' di escursione (diciamo un cm). Difficile avvertire che "bobba" a meno di non pedalare in piedi.

Se fai tanto asfalto in salita secondo me una 27,5 da 140 di escursione non è proprio la scelta migliore, starei più sul segmento xc marathon. Se invece poi fai discese di un certo tenore allora effettivamente è il compromesso migliore, ma non puoi sperare che con quelle misure di travel la bicicletta non pompi un minimo

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo