Giuro che non è colpa mia: la colpa è di sto caxxo di scimia che continua a saltellarmi da una spalla all'altra
Attualmente ho la Strive 2011 e la Nerve 27.5 2014
La prima fantastica in discesa, la seconda un'ottima tuttofare.
Vedendo la nuova Spectral 8EX la scimia ha cominciato a chiedersi:
Questa Spectral sarebbe una degna sostituta della Strive ? (Bike park non ne faccio e il fondocorsa sulla Strive non ricordo di averlo mai fatto)
Anche la nuova Strive mi attizza però, mi scuseranno chi lo apprezza, il telaio di carbonio non mi ispira: se per caso ho sfiga altri 3000 euro da sborsare per un nuovo telaio non li trovo per strada.
Con il nuovo telaio di alluminio credo che come pesi saremo in linea con la vecchia Strive e non è che abbia più molta voglia di pedalarmi in salita 15kg al posto di 13
La Spectral viceversa sarebbe come peso in linea con la Nerve e con geometrie ed escursioni in linea con la Strive.
Praticamente potrei avere un'unica bike al posto di due con il meglio delle due
Voi che ne pensate ??
Attualmente ho la Strive 2011 e la Nerve 27.5 2014
La prima fantastica in discesa, la seconda un'ottima tuttofare.
Vedendo la nuova Spectral 8EX la scimia ha cominciato a chiedersi:
Questa Spectral sarebbe una degna sostituta della Strive ? (Bike park non ne faccio e il fondocorsa sulla Strive non ricordo di averlo mai fatto)
Anche la nuova Strive mi attizza però, mi scuseranno chi lo apprezza, il telaio di carbonio non mi ispira: se per caso ho sfiga altri 3000 euro da sborsare per un nuovo telaio non li trovo per strada.
Con il nuovo telaio di alluminio credo che come pesi saremo in linea con la vecchia Strive e non è che abbia più molta voglia di pedalarmi in salita 15kg al posto di 13
La Spectral viceversa sarebbe come peso in linea con la Nerve e con geometrie ed escursioni in linea con la Strive.
Praticamente potrei avere un'unica bike al posto di due con il meglio delle due
Voi che ne pensate ??