Spectral ON elettronica

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gaber

Biker popularis
11/3/14
51
6
0
Roma
Visita sito
Bike
Canyon Spectral AL 6 EX
Weila,
Oggi su vari siti ho letto che è stata presentata la nuova Canyon elettrica! Il modello è la spectral che dovrebbe chiamarsi spectral on! Su YouTube c'è il video ufficiale Canyon! E fichissimo
 

canyon67

Biker extra
20/9/11
726
32
0
lesmo
Visita sito
Possiedo 2 canyon, ed il meccanico dove porto le bici è un rivenditore di 3 blasonati marchi. Mai avuto un problema di "snobbaggio" da parte sua sulla manutenzione delle mie bike. Non vorrei però che per la special on che avendo motore dedicato ci siano problemi di non conoscenza del mezzo e quindi di riparazioni, in caso di guasti, non precise. Son solo mie menate o potrebbero esserci problemi?
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Possiedo 2 canyon, ed il meccanico dove porto le bici è un rivenditore di 3 blasonati marchi. Mai avuto un problema di "snobbaggio" da parte sua sulla manutenzione delle mie bike. Non vorrei però che per la special on che avendo motore dedicato ci siano problemi di non conoscenza del mezzo e quindi di riparazioni, in caso di guasti, non precise. Son solo mie menate o potrebbero esserci problemi?


Una ebike, oltre agli eventuali problemi di una qualsiasi bike, può avere problemi di carattere elettrico, di motore, di batteria.
Tutti interventi che solo un rivenditore specializzato può risolverti; nel caso di Canyon significa spedire loro la bike
Personalmente, pur avendo avuto due Canyon, ci penserei dieci volte prima di comprare una ebike da loro
 
  • Mi piace
Reactions: canyon67

Classifica mensile dislivello positivo