Ciao ragazzi, vorrei un parere...vorrei comprare una spectral al 7.0 del 2016. A vederla cosi mi piace proprio, pero me la stanno sconsigliando perche e troppo votata alla discesa e poco alla salita....i miei giri variano molto comunque tra i 20 e i 70 km sempre salita e discesa (praticamente quasi mai pianura)a parte qualce tratto di asfalto 5/15km max.
dislivelli tra 500 e 1600 mt salite anche lunghe tra 5 e 30 km con pendenze a volte importanti di solito con grandi tratti su asfalto ma a volte anche sterrato...
Per le discese.....be quello che si trova scendendo da una vetta in sterrato ma questo mi preoccupa poco mi sembra che specrtal ne sia piu che all altezza.....
Ora pedalo con una bulls front xc 27.5 con gomme da 2.25 telaio in alluminio con 100 di escursione un peso in ordine di marcia con borraccia e borsello pieno intorno ai 12.5kg circa forse qualcosina in più trasmissione 3x10
Voi che dite mi butto o e meglio ridimensionarmi magari su una neutron
Sent from my SM-A310F using MTB-Forum mobile app
dislivelli tra 500 e 1600 mt salite anche lunghe tra 5 e 30 km con pendenze a volte importanti di solito con grandi tratti su asfalto ma a volte anche sterrato...
Per le discese.....be quello che si trova scendendo da una vetta in sterrato ma questo mi preoccupa poco mi sembra che specrtal ne sia piu che all altezza.....
Ora pedalo con una bulls front xc 27.5 con gomme da 2.25 telaio in alluminio con 100 di escursione un peso in ordine di marcia con borraccia e borsello pieno intorno ai 12.5kg circa forse qualcosina in più trasmissione 3x10
Voi che dite mi butto o e meglio ridimensionarmi magari su una neutron
Sent from my SM-A310F using MTB-Forum mobile app