Spectral al7 ex tg s disponibile

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Oggi mi è arrivata la comunicazione che la Spectral 7EX Stealth in taglia S che avevo ordinato è pronta per la spedizione.
( tra l'altro un plauso in quanto in anticipo sul previsto )

Purtroppo sono stato costretto a rinunciare all'ordine

Se qualcuno è interessato al modello tenga d'occhio la disponibilità sul sito Canyon; con un po' di cu.... forse riesce a prenderla subito

lazyrecon

Biker ultra
20/5/11
672
134
0
trento
Visita sito
posso chiderti le misure che ti hanno portato a prendere una S sto cercando di capire se un M possa andare bene alla mia ragazza, alta 173cm ma con un cavallo di ca 73cm

Sam Cooper

Biker grossissimus

Guardala in modo positivo: hai risparmiato un po' di euri per affrontare un progetto più importante il prossimo anno...... Nuova Strive?

Sam Cooper

Biker grossissimus
Certo che per aizzare la scimia sei bravo forte

Beh, con lo SHAPE Shifter dovrebbe essere come avere due bici in una.... Vendi Nerve e "vecchia" Strive e ti fai la "nuova".... Magari con un set di ruote (ne ho un paio che mi pesano ) più strette per le passeggiate in ciclabile in XC mode ed uno più serio per i giri AM con discese in DH mode.... Eh?

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...

Venderla adesso che alla Nerve ho anche cambiato i freni ?
E poi sai che il carbo non mi piace: se dovesse essere Strive sarebbe alluminio e li i pesi non scherzano per cui la Nerve, tutto sommato, mi starebbe bene tenerla

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo