• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Spectral AL 7.0 parere

geppo87

Biker novus
28/5/13
17
0
0
Pontestura
Visita sito
Ciao a tutti, sono nuovo del forum...ho già spulciato notizie qua e la ma questo è il mio primo post.
Siccome non ho trovato nulla in merito, vi chiedo se qualcuno di voi è un possessore di SPECTRAL AL 7.0.
Volevo cambiare bici e questa mi ispira parecchio, sia per componentistica che per prezzo...Qualcuno sa darmi qualche parere in merito???
Grazie mille!!!!!
 

geppo87

Biker novus
28/5/13
17
0
0
Pontestura
Visita sito
Grazie per il link...molto interessante, sembra descrivere la MTB come una buona bici.
Il mio dubbio comunque rimane:
meglio Spectral AL 7.0 oppure Cannondale Trigger 3 mod. 2015 ???
ballano circa 1000 € di differenza che non sono pochi e non so se valgono tutti!!!!!
....In crisi!!!!!!
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...



Scusa ma come fai a paragonare due bike in cui una costa 1000 più dell'altra ??

In ogni caso l'allestimento della Spectral 7, pur costando molto meno, è in linea con quello della Trigger.
I 1000 euro di differenza non ci sono.

http://bikemtb.net/cannondale-2015-trigger-da-27-5-e-29/

Se poi il budget non ti crea problemi puoi sempre andare con la Spectral 8
 

geppo87

Biker novus
28/5/13
17
0
0
Pontestura
Visita sito
Anche secondo me non c è la differenza di 1000$$$. Paragone le due mtb Perché essendo simili per il tipo di uso e qualità sono le due bike in ballottaggio per acquisto.
Cannondale sicuramente è sinonimo di qualità ma non so se questo mille che balla ne valga effettivamente la pena.
Io ho provato il top e mi sono trovato da dio, il mio dubbio è se scendendo al modello 3 sarà la stessa bike o meno? ??
Valutando soluzioni alternative è spuntata questa spectral che non mi dispiace, l unica pecca sembra essere questo leggero bobbing.
Cercavo appunto qualcuno che l avesse comprata per valutare se effettivamente questo problema è così evidente.
Il salto dalle 7 alla 8 mi sembra troppo costoso per differenza di € però si, si può valutare anche quel idea.

Ps: il padget crea sempre problemi ....;P
 

Classifica mensile dislivello positivo