Specilized Stumpjumper comp 2011 e Scott Genius 50 2010

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


leletop89

Biker urlandum
3/10/10
535
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Enduro
ciao a tutti ragazzuoli!
volevo avere qualche info su queste due bici, cosa ne pensate in generale e nello specifico su pedabilità e discesa!
inoltre vorrei sapere i pesi e la differenza di prezzo tra la stumpjumper comp e l'elite!!!grzieeee

http://www.evanscycles.com/products/scott/genius-50-2010-mountain-bike-ec020598 (anche e a dire il vero al negozio era bianca...forse era del 2009?!?!?)

http://www.specialized.com/it/it/bc/SBCProduct.jsp?spid=52821&scid=1000&scname=Mountain+Bike
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
per dovere o per piacere io sono scottista
ma nel caso di queste bighe ti cosiglio specy

diciamo che la pedalabilità è similare
la guida della genius in discesa è un po' migliore( parliamo dell'avantreno) ma di poco

la specy a un gran retrotreno un bel po' superiore della genius.

ripeto che se dovessi prendermi tale categoria di bici non esiterei a prendere specy:spetteguless:
 

leletop89

Biker urlandum
3/10/10
535
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Enduro
per dovere o per piacere io sono scottista
ma nel caso di queste bighe ti cosiglio specy

diciamo che la pedalabilità è similare
la guida della genius in discesa è un po' migliore( parliamo dell'avantreno) ma di poco

la specy a un gran retrotreno un bel po' superiore della genius.

ripeto che se dovessi prendermi tale categoria di bici non esiterei a prendere specy:spetteguless:

pensare che la genius 2011 la pagherei anche 500€ in più......
 

Classifica mensile dislivello positivo