Specifiche bike 2013

snowy_99

Biker urlandum
18/7/10
511
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
Raghi non riesco a trovare alcuni dettagli delle nuove bike nella lista degli equipaggiamenti sul sito.. Ad es non riesco a trovare in nessuna bike la misura dei dischi freno ed in alcune (tipo nerve al+) non trovo nemmeno il modello delle coperture e di conseguenza annesse misure.. sono babbano io o confermate??

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...

In effetti è come dici tu.
Però già per i mod 2012 avevo notato che le misure dei dischi non venivano riportate.
Per quanto riguarda le coperture prova nel sito nella versione per la germania e lingua tedesca: ho fatto la prova con la AL+6 e su quello vengono riportate.

Sai Canyon è come l'uovo di Pasqua: non sai mai che sorprese riserva

snowy_99

Biker urlandum
18/7/10
511
0
0
Reggio Emilia
Visita sito

Grazie per la dritta sten, purtroppo pero' anche nella versione crucca viene riportato solo il modello di copertura ma non la misura.. Bah, queste mancanze non le capisco..

scirocco77

Biker serius
23/5/11
238
26
0
67
bari
Visita sito
Hai ragione, ho scritto alla canyon per stimolare la definizione di qualche componente. Poi alcune cose non coincidono o tra la brochure iniziale e sito nuovo o addirittura nell'ambito del sito. Ma se notiamo noi queste cose, perché non ci assumono e mandano a casa qualche loro fannullone?
Per il momento aspetto a comprare canyon!!

Non mi sembra,poi, che sia così difficile essere precisi per queste fesserie........

Ultima modifica di un moderatore:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo