Specifiche bike 2013

snowy_99

Biker urlandum
18/7/10
511
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
Raghi non riesco a trovare alcuni dettagli delle nuove bike nella lista degli equipaggiamenti sul sito.. Ad es non riesco a trovare in nessuna bike la misura dei dischi freno ed in alcune (tipo nerve al+) non trovo nemmeno il modello delle coperture e di conseguenza annesse misure.. sono babbano io o confermate??

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Raghi non riesco a trovare alcuni dettagli delle nuove bike nella lista degli equipaggiamenti sul sito.. Ad es non riesco a trovare in nessuna bike la misura dei dischi freno ed in alcune (tipo nerve al+) non trovo nemmeno il modello delle coperture e di conseguenza annesse misure.. sono babbano io o confermate??

In effetti è come dici tu.
Però già per i mod 2012 avevo notato che le misure dei dischi non venivano riportate.
Per quanto riguarda le coperture prova nel sito nella versione per la germania e lingua tedesca: ho fatto la prova con la AL+6 e su quello vengono riportate.

Sai Canyon è come l'uovo di Pasqua: non sai mai che sorprese riserva :smile::smile::smile::smile::smile:

snowy_99

Biker urlandum
18/7/10
511
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
In effetti è come dici tu.
Però già per i mod 2012 avevo notato che le misure dei dischi non venivano riportate.
Per quanto riguarda le coperture prova nel sito nella versione per la germania e lingua tedesca: ho fatto la prova con la AL+6 e su quello vengono riportate.

Sai Canyon è come l'uovo di Pasqua: non sai mai che sorprese riserva :smile::smile::smile::smile::smile:

Grazie per la dritta sten, purtroppo pero' anche nella versione crucca viene riportato solo il modello di copertura ma non la misura.. Bah, queste mancanze non le capisco.. :nunsacci:

scirocco77

Biker serius
23/5/11
238
26
0
67
bari
Visita sito
Hai ragione, ho scritto alla canyon per stimolare la definizione di qualche componente. Poi alcune cose non coincidono o tra la brochure iniziale e sito nuovo o addirittura nell'ambito del sito. Ma se notiamo noi queste cose, perché non ci assumono e mandano a casa qualche loro fannullone?
Per il momento aspetto a comprare canyon!!

Non mi sembra,poi, che sia così difficile essere precisi per queste fesserie........

Ultima modifica di un moderatore:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo