specialzed fsr enduro (per iniziare)

cipollino

Biker novus
16/9/07
3
0
0
lecco
Visita sito
torno a stressarvi con la richiesta di un vostro parere,
biammortizzata Specialized Enduro modello 2001 usata poco cambio shimano xt, freni idraulici magura, ammortizzatore nuovo bloccabile a gas forcella manitou sx-LT 100mm, parafanghi originali EURO 600

per iniziare cosa ne dite ?
ho visto le foto e la bici sembra tenuta bene

p.s.
ringrazio quanti mi hanno risposto nel mio msg precedente riguardante una cannondale, ma la bici non era piu disponibile e allora.......

ciao a tutti e scusate per lo stress

Allegati

• Enduro 3.jpg
    94,2 KB · Visite: 19

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
37
venezia
Visita sito
ciao...io ho preso una rocky mountain slayer del 2001
ATTENTO a due cose...i cuscinetti e le sospensioni...mi sono dannato l'anima per trovare il nuovo kit di boccole...

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
37
venezia
Visita sito

ciao a tutti e scusate per lo stress [/quote]

non stressi nessuno...
è un forum, se non gli va nessuno è costretto a rispondere.,..vai tranquillo sull'acquisto secondo me...magari qualche upgrading poi...ma è bella che pronta

cipollino

Biker novus
16/9/07
3
0
0
lecco
Visita sito
ATTENTO a due cose...i cuscinetti e le sospensioni...mi sono dannato l'anima per trovare il nuovo kit di boccole...[/quote]

il tizio mi dice che l' ammo è montato da poco pagato 300 euri, per il resto la guardo bene e la provo di sicuro, ma per quello che ne posso capire io

vedremo, vediamo se qualcun' altro mi da il parere, l' unica cosa che mi lascia un po in suspending è che ha 7 anni, ma pare veramente usata poco.....

ciao
e grazie a tutti

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Le boccole per la mia FSR-XC del '99 le ho trovate regolarmente presso un rivenditore Specialized anche da poco, i cuscinetti se non li trovi dal ciclista li smonti e con quelli vai da un rivenditore di cuscinetti e li prendi uguali, nessun problema.
La forcella invece può dare qualche grattacapo, volevo revisionare una SX-R da 80mm ma in assistenza mi hanno detto che le parti dell'idraulica non erano più reperibili e per sostituire solo le boccole occorrevano 60€ + spedizione, piutosto che spendere in tutto un'ottantina di euro per non avere una manutenzione completa ho preferito cambiare forcella. Controlla che non abbiano gioco le boccole e che l'idraulica sia a posto e vai tranquillo......

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo