• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Specialized vs. Canyon la sfida...

goffredo

Biker novus
28/7/14
3
0
0
Visita sito
Ciao a tutti è scusate l'intromissione ma vedo che qui c'è gente competente e decisa, e io ho bisogno di un consiglio.

Sono davvero indeciso se acquistare una Specialized Stunpjumper Comp Carbon 2015 o una Canyon Grand Canyon SL 8.9. Il budget richiesto è più o meno lo stesso, ma la Canyon ha dalla sua un minor peso, componenti migliori e una forcella da 100 mm. La Specy invece mi convince di più per il brand e la rivendibilità, oltre al discorso di un'eventuale assistenza.

Io ho sempre avuto Specialized e mi trovo molto bene, ma in effetti l'offerta di Canyon è allettante.

Voi cosa ne pensate? Come va la Canyon? E sapete quanto pesi la Specy? Insomma cosa faccio...?

Grazie per le dritte.
 

izanola76

Biker superis
9/5/11
452
39
0
Brescia
Visita sito
rapporto qualità prezzo canyon è imbattibile ed inoltre è un marchio che ormai si è fatto un nome... e se lo merita... te lo dice uno che possiede due specy, una da corsa e una mtb...
ma ora come ora se dovessi cambiare bici prenderei quasi sicuramente canyon...
n.b.
dai un occhiata anche a rose
 

goffredo

Biker novus
28/7/14
3
0
0
Visita sito
Grazie, di Rose ho visto la Mr. Big che ha prezzo molto simile a Canyon ma non ho trovato prove, Canyon mi dava più garanzie.
In effetti tra la Specy e la Canyon a livello di componenti non c'è proprio paragone...
 

Classifica mensile dislivello positivo