Ciao ragazzi, sono alla ricerca da un pò di tempo di una MTB per iniziare a fare qualche scorribanda con gli amici al fiume o in semplici (inizialmente) sentieri di montagna. Sono ovviamente orientato su una bici ammortizzata anteriormente e vorrei una bici valida, che mi permettesse di iniziare e magari portare avanti per un pò questa passione.
Mi è stata portata ieri sera da un amico una Specialized, e vi elenco i pro e i contro, secondo me:
PRO
- è di una buona marca
- mi sembra che la forcella sia valida (anche se scorre un pò a scatti, niente che non si possa risolvere con un tagliando)
- il prezzo richiesto è molto invogliante
CONTRO
- è purtroppo biammortizzata, ma forse il mono si può bloccare (o no?)
- non è in ottime condizioni estetiche (ha diversi graffi dati dall' intenso uso in fuoristrada) e le parti nere sono un pò opacizzate
- mi sembra leggermente grande
- monta tutto Deore
Ecco le foto:
Quello che vorrei sapere è:
1- Quanto può valere?
2- Dove vedo di che taglia è?
3- E' una bici che ha un buon mercato?
Grazie a tutti.
Mi è stata portata ieri sera da un amico una Specialized, e vi elenco i pro e i contro, secondo me:
PRO
- è di una buona marca
- mi sembra che la forcella sia valida (anche se scorre un pò a scatti, niente che non si possa risolvere con un tagliando)
- il prezzo richiesto è molto invogliante
CONTRO
- è purtroppo biammortizzata, ma forse il mono si può bloccare (o no?)
- non è in ottime condizioni estetiche (ha diversi graffi dati dall' intenso uso in fuoristrada) e le parti nere sono un pò opacizzate
- mi sembra leggermente grande
- monta tutto Deore
Ecco le foto:
Quello che vorrei sapere è:
1- Quanto può valere?
2- Dove vedo di che taglia è?
3- E' una bici che ha un buon mercato?
Grazie a tutti.