• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Test Specialized Ultralight SWAT Bib Shorts

Ian Collins

Redazione
17/6/14
1.608
141
0
Visita sito
[QUOTE = "Kiccofire, post: 8878656, member: 59609"]
Excuse me Ian, do the pockets, if I understand correctly, bother you with the heat?
[/ QUOTE]

Basically what Marco said below...The pockets ventilate better than the old SWAT bibs, but when they are loaded down, they still will get a bit more sweaty...Particularly with an item like a jacket.
 
Reactions: Kiccofire

numerotre

Biker superis
9/9/14
476
50
0
Genova
Visita sito
no, ma ovviamente se ci metti dentro una giaccia (nella tasca) ti farà sudare quella parte della schiena

ciao Marco, ho visto anche i tuoi video su youtube dove elogiavi questi shorts. Sarei interessato all'acquisto in quanto vorrei liberarmi dello zaino. Tuttavia ho un dubbio. Facendo una disciplina all-mountain/enduro temo sia un po pericoloso mettersi dietro la schiena degli attrezzi, chiavi o piu in generale strumenti che in caso di cadute potrebbero peggiorare le cose. Non trovi? In definitiva penso che per trasportare i vari oggetti sarebbe meglio un classico hip-pack e sulla schiena, invece, una bella protezione.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.988
18.232
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

le cose "dure" le metti sulla bici. Sulla schiena ho la giacca, le barrette e i guanti quando non li uso.
 
Reactions: Kiccofire

Classifica mensile dislivello positivo