Specialized Stumpjumper M5 HT 2010

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Non so se era già stata postata, comunque ecco il nuovo telaio Stumpjumper M5 HT 2010 che riprende il disegno dei telai Stumpjumper HT Carbon e S-Works HT in carbonio. Molto carina questa bike (ad averlo saputo avrei aspettato a comprare l'S-Works M5 HT 2009 :spetteguless:)

453c85d4da4c9284dd4017babd3b43fd_z_12464260995173.jpg

dea3cd8a8076696ffb25d47bee79e93f_z_12464261025173.jpg

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
sarà pure nerazurra, ma mi piace lo stesso.

Bella biga concordo, come tutte Stumpy. Il colore non sarà il massimo della felicità, sebbene credo che la foto non faccia giustizia all'estetica di questa specy.
Solo due appuntini: l'X0 pseudo rosso lo trovo inguradabile, di sicuro non in linea con la livrea della biga e poi quella guarnitura color bronzo. Sto cominciando a odiare le guarniture custom di specy quasi quanto odio gli infissi in alluminio anodizzato color bronzo .... terribili. Basta:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
E mettetela una XT cristiana, non che questa non sia funzionale, anzi semmai il contrario però ..... mi chiedo quante ne avranno in stock???:nunsacci: Qualche miliardata:smile::smile::smile: .... le finiranno nel 2021:smile::smile::smile:
Scusate lo sfogo ragazzuoli
Ciao

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Bella biga concordo, come tutte Stumpy. Il colore non sarà il massimo della felicità, sebbene credo che la foto non faccia giustizia all'estetica di questa specy.
Solo due appuntini: l'X0 pseudo rosso lo trovo inguradabile, di sicuro non in linea con la livrea della biga e poi quella guarnitura color bronzo. Sto cominciando a odiare le guarniture custom di specy quasi quanto odio gli infissi in alluminio anodizzato color bronzo .... terribili. Basta:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
E mettetela una XT cristiana, non che questa non sia funzionale, anzi semmai il contrario però ..... mi chiedo quante ne avranno in stock???:nunsacci: Qualche miliardata:smile::smile::smile: .... le finiranno nel 2021:smile::smile::smile:
Ciao
Hai ragione! Sarebbe ora che togliessero la vecchia guarnitura XT (anche se è custom, è sempre il vecchio modello) e mettessero la nuova guarnitura XT ;-)

Merca

Biker superioris
15/9/07
967
2
0
Torino
Visita sito
A me piace molto, anche la colorazione discutibile, effettivamente la guarnitura è un po' antiquata rispetto al resto, anche se poi va benissimo...

Ma terranno la lega m5 anche x la s-works o la faranno solo in carbonio???

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
a me piace molto anche se la linea della vecchia è più race, ma sicuramente una volta abituati al nuovo disegno sarà tutto risolto.

Si sa quanto costerà? è la versione comp?

ps: sono interista
pps: LA VOGLIOOO

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Ciao

d'accordo al mille per mille con te!! (soprattutto per quanto riguarda gli infissi;-) )
la specy è stupenda:celopiùg:

ride4fun

Biker assatanatus
16/7/07
3.360
8
0
BeRgAmO
Visita sito
Vero ! L'XO rosso non va bene con l'azzurro AtAlAnTiNo e la guarnitura è del secolo scorso ... :hahaha:
Credo pure che montino il pacco pignono HG 50 11-34 come sulla mia Stumpy Expert dall'invidiabile peso di 440 gr .
Però un pensierino avessi in cantiere una front in alluminio ce lo farei.

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo