specialized stumpjumper M4, sto pagando il giusto?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maxcarnevale

Biker novus
Ciao! ho bisogno di un vostro consiglio! essendo un indegno neofita in questo affascinante mondo: in un affidabile e sembrerebbe serio negozio ho visto una bici usata pochissimo con le seguenti caratteristiche: telaio specialized stumpjumper M4,attaccamanubrio, piegamanubrio canotto sella ritchey WCS, comandi SRAM gripshift, freni shimano LX, deragliatore shimano LX, cambio shimano XT, cerchi shimano M575 a 16 raggi in coppia incrociati, sella SLR in titanio da 135 grammi, guarnitura strongarm specialized, forcellarockshock duke race al prezzo di 1400 euro, che ne dite? la bici è sotto gli 11 kg ed ha meno di 1000 km sul groppone, vi prego datemi un parere!! grazie
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
47
treviso
Visita sito
secondo me tantissimo... anche se non specifichi l'anno temo sia vecchiotta (la duke mi sembra una forcella di qualche anno fa, tipo 2003 o sbaglio?) .
a quel prezzo si trova tanto di meglio!
anzi: penso che una tump nuova ti costerebbe poco di più!
 

lozioste

Biker serius
20/5/07
212
0
0
Monza
Visita sito
ciao ,

io ho speso 1.100 per la mia stump HT (lasciandogli le ruote che non mi piacevano) nuova !!

Comunque per quello che ho girato , e ho girato , a quella cifra (1400) sicuramente ti prendi come la mia completa di ruota e montata cambio X9,
comandi X7, forcella fox 90 , guarnitura sram stylo , direi un pò meglio di quella che ti hanno proposto.

Se poi a quella cifra ci aggiungi 100 euro , a mio avviso ti porti a casa anche la comp , quella con i dischi.

gira, gira ..... dammi retta
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
Ciao! ho bisogno di un vostro consiglio! essendo un indegno neofita in questo affascinante mondo: in un affidabile e sembrerebbe serio negozio ho visto una bici usata pochissimo con le seguenti caratteristiche: telaio specialized stumpjumper M4,attaccamanubrio, piegamanubrio canotto sella ritchey WCS, comandi SRAM gripshift, freni shimano LX, deragliatore shimano LX, cambio shimano XT, cerchi shimano M575 a 16 raggi in coppia incrociati, sella SLR in titanio da 135 grammi, guarnitura strongarm specialized, forcellarockshock duke race al prezzo di 1400 euro, che ne dite? la bici è sotto gli 11 kg ed ha meno di 1000 km sul groppone, vi prego datemi un parere!! grazie


è troppo, fai conto ke la stumpy nuova costa max 600 euro in piu, ma con forcella fox, cambio xt e telaio 2007...... devi specificare l'anno del telaio
 

_Maui_

Biker novus
15/9/05
14
0
0
49
Roma
Visita sito
Occhio alla misura, la bici sul mercatino è bella, il prezzo da trattare, ma è piccolina ...
purtroppo credo mi serva proprio piccola, e' una delle difficolta' che ho.
Sono alto 166 cm, cavallo 76cm su wrenchscience inserendo tutti i dati mi da un telaio 15'' centro-centro e 16'' centro-top, direi che come misura 15.5'' mi va bene o no? So che le specy sono un po' lunghe rispetto ad altre.
la biga mi sembra molto interessante, l'unico dubbio riguarda il fatto che non ha i freni a disco ed e' del 2004 e' il caso di aspettare altro?
Ero partito per prendere una rockhopper comp disc nuova, ma alla stessa cifra ci prendo un buon usato.
A che cifra onesta la potrei prendere contando che ha anche una coppia di ruote completa aggiuntiva?
Certo che fare Roma-Como per prendere la bici non e' proprio economico!
Mau
 

mayhem84

Biker novus
31/8/18
9
0
0
40
Rieti
Visita sito
Bike
2014 Specialized Stupjumper HT comp M5
Ciao a tutti.
Sto cercando la mia prima mtb ed ho visto un paio di specialized stumjumper m4.
La prima ha un buon prezzo (350€) ma il mio dubbio è sulla taglia. Ha un telaio da 15,5. Chi la vende dice che va bene per persone fino a 1,74 ma non sono convinto.
Ho visto varie tabelle per le misure, io sono 1,71 e dovrei starci pelo pelo.
Vorrei un consiglio da voi prima di andare a vederla.
La seconda invece è una 17,5. Su questa non ho alcun dubbio sulla taglia. Il fatto è che il tizio vole 700€ (decisamente troppo) ma trattabili.
Quanto potrei tirare sul prezzo?
Grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo