- 14/11/12
- 25
- 0
- 0
- Bike
- Specialized Stumpjumper fsr 29,Specialized Tarmac Sl4 S-Works,Specialized Sirrus,Bianchi Rekord 748 "77
Buongiorno a tutti,per favore vorrei alcuni consigli ed opinioni in merito alla scelta dell'acquisto che sto per fare. Vado in mtb dal '90,sempre e solo posseduto Specialized,come le ultime due hardtail 29",Rockhopper expert e poi Crave expert. Adesso venduto la Crave ho voglia di provare una full 29 usata per vedere un po' la storia.... La mia scelta e' ricaduta tra una Stumpjumper fsr comp M5 29 oppure una Stumpjumper fsr comp M5 29 EVO,entrambe 2015,prezzo allineato e buono. Ho controllato perfettamente sul sito le differenze varie di geometrie,escursioni,componenti ecc ecc......e Vi chiedo ora...Differenze reali? Sensazioni? Opinioni di esperti in materia? Le mie uscite sono sempre sul promontorio di Piombino,Populonia,Baratti e qualche volta qualche discesa dall'Amiata....salita importante e mi piacerebbe dare qualcosa in piu' in discesa. Alterno la Mtb con bici da corsa percio' il fuori strada vorrei da adesso intenderlo come qualcosa che mi faccia divertire di piu'...Grazie a chi vuole e puo' darmi consigli!