• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Specialized Stumpjumper di Uciclist

uciclist

<b>Raceware</b>
Sensazioni dopo un primo uso intenso della nuova focella:
è la forcella dei miei sogni!
allora super precisa,
copia alla perfezione tutte le asperità con una progressione imbarazzante,
e morbida e rigida allo stesso tempo,
bloccata non fletta di un grado,
in discesa è una goduria,
ah alla fine ho dovuto montare un disco da 180mm xtr CL
fantastico... una frenata ipermodulabile potentissima
sono estremamente soddisfatto!
ah grazie Cla per le risposte al posto mio ci hai azzeccato!
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito

quindi sei andato al pari con il peso, MA ne hai guadagnato TANTISSIMO in termini di guida, affidabilità, frenata ecc... be direi ke questi vantaggi sono meglio di 130g in meno o-o (fate finta ke questa frase non l'ho scritta io )

alex
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
bella ma...

non mi piacciono:

-il cavo cambio posteriore che è lunghissimo!!
-i tantissimi spessori sotto la pipetta
-il manubrio rize
-la pipetta così lunga



quoto, aggiungere il cavetto pop lock che mi sembra altino (anche come posizione del comando, come funzionamento magari è piu' comodo così )





a me piacciono molto sella, ruote e forcella ( che purtroppo stona come colore sul telaio)
 

uciclist

<b>Raceware</b>
bella ma...

non mi piacciono:

-il cavo cambio posteriore che è lunghissimo!!
-i tantissimi spessori sotto la pipetta
-il manubrio rize
-la pipetta così lunga

ps importante: come sta peppe??

La critica sul cavo posteriore così lungo me l'hai già detta...ma se il meccanico
peppino me l'ha messo così ci sara' un motivo...
tanti spessori sotto la pipa per non girare l'attacco e metterlo in positivo e così poi perderebbe tantissimo come aspetto racing, manubrio rize in attesa del superlogic che non arriva... pipa da 12cm, io sono alto 178cm, sta benissimo..

Ieri sono andato a trovare Giuseppe B. sta abbastanza abbattuto... il 25luglio toglie la fasciatura...frattura della clavicola e lussazione della spalla...
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
La critica sul cavo posteriore così lungo me l'hai già detta...ma se il meccanico
peppino me l'ha messo così ci sara' un motivo...


si l'unico motivo e farlo impigliare nei rami e strapparlo!!forse è sadico!!!


tanti spessori sotto la pipa per non girare l'attacco e metterlo in positivo e così poi perderebbe tantissimo come aspetto racing

sicuro di avere la taglia giusta di telaio?se devi alzare cosi' l'anteriore!
 

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
si, quoto 77clod... il cavo così lungo non ha (comunque chiediglielo al mecca e ti levi il pensiero) nessun senso, idem per gli spessori (che anche esteticamente non sono il massimo) che fanno sorgere qualche perplessità sulla taglia del telaio...
con il remoto in quella posizione la prima volta che devi togliere la ruota e la rigiri sottosopra che succede? e non parliamo (facciamo le corna!) di una eventuale caduta... mmmmhhhh, sono dettagli... ma importanti....
ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo