• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Specialized Stumpjumper di Uciclist

uciclist

<b>Raceware</b>
Grrrrrr... ieri è arrivata la Magura... e come un pirla mi sono accorto solo oggi che l'attacco del freno è post mountain ed io ho xtr che è IS... ho chiamato il tipo che mi ha venduto la forcella per dirgliene 4... a giorni mi spedisce anche l'adattatore, per cui al 99% domani sono a terra e niente Pollino salvo miracoli del meccanico/biker Belgiovine se riesce a reperire un adattatore...
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito


nessun miracolo adattatore e disco da 180!!!!!fattelo prestare dal mecca!!
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito

se mi dai un passaggio sul pollino te lo presto io l'adattatore pm-is, xò ci vuole il disco da 180 (necessario con tutti gli adattatori di quel tipo)
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito





ahahahah digli a giuseppe che gli vuoi tanto bene ed inizia a seccarlo e vedrai che te lo trova


scherzi a parte, non puoi staccarlo a qualche bici ?
 

uciclist

<b>Raceware</b>
ahahahah digli a giuseppe che gli vuoi tanto bene ed inizia a seccarlo e vedrai che te lo trova


scherzi a parte, non puoi staccarlo a qualche bici ?

C'è la bici di Ivan in assistenza che ha la forka specialized con attacchi PM con adattatore per disco da 160 per i freni magura marta sl, mo prova a montarmi quello...

xò ci vuole il disco da 180 (necessario con tutti gli adattatori di quel tipo)

esiste per fortuna l'adattatore per dischi da 160
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito

BELLISSIMA!!!

COMPLIMENTI PER L'ACQUISTO o-o

per ciò ke riguarda il peso però... vai quasi alla pari con la Dt... in quanto devi metterci l'adattatore...

ps: puoi mettere o quello da 180 + disco da 180... oppure la KcNc fa un'adattatore da 160 per disco da 160 (se ne è parlato nella sezione altre parti qualke settimana fa o-o


ps: salutami giuseppe e fallo iscrivere al forum o-o
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
Bellissssima la forca magura vorrei prenderla pure io (e anche la bike). Ma perchè hai preso la R e non la SL?

Ciao
Alessio


rispondo io se ho capito bene!!la r è il top in quento riguarda il funzionamento!!con il remoto!! la sl è si piu' leggera ma ho sentito dire da alcuni corridori che non funziona come dovrebbe!!e poi il prezzo è molto piu' alto!!
 

lagone

Biker serius
22/5/08
283
0
0
Vicenza
Visita sito
la sl è si piu' leggera ma ho sentito dire da alcuni corridori che non funziona come dovrebbe!!

Si avevo letto dall'altra parte di un forumondolo che non ne era contento perchè la forca affondava sempre e non funzionava la piattaforma stabile (secondo lui). Ma la R è più leggera della SID TEAM?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo