Specialized Stump Jumper FSR Comp

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

subweb

Biker popularis
29/7/07
60
0
0
53
Pisa
Visita sito
Ciao a tutti
ho comprato una
Specialized Stump Jumper FSR Comp

ora c'è un problema con l'ammortizzatore posteriore.
E' più di un mese che è in riparazione...
ma va cambiato perchè perde olio.
Il rivenditore mi ha detto che questo modello di ammortizzatore ha un problema.

Non ho diritti in merito? quanto tempo devo ancora aspettare?
nel senso se mi rida la bici dopo 6 mesi aspetto e basta?
Non tanto per il rivenditore che è in gamba... quanto per la FOX che dovrebbe fornirmene quanto meno uno nuovo in attesa che risolva il suo problema..
che dite??
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.889
9.442
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ho spostato qui la discussione per renderla visibile immediatamente.

In breve, hai i diritti previsti nel Codice del Consumo: se la bici si rompe il responsabile è il venditore, Fox non c'entra nulla o comunque non è Fox cui devi rivolgerti. Fai una ricerca sulla parola "garanzia", ne abbiamo parlato molte volte.
 

subweb

Biker popularis
29/7/07
60
0
0
53
Pisa
Visita sito
mi puoi dire qualche post dove trovare info?
in pratica il rivenditore che cosa dovrebbe fare?
io la bici l'ho riportata a lui da un mese e me ne ha data una in sostituzione che è un troiaio.
che cosa dovrei fare secondo te?
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.889
9.442
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
mi puoi dire qualche post dove trovare info?
in pratica il rivenditore che cosa dovrebbe fare?
io la bici l'ho riportata a lui da un mese e me ne ha data una in sostituzione che è un troiaio.
che cosa dovrei fare secondo te?

Per esempio, leggi qua: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=178344&highlight=consumo&page=15 . Tutta la discussione è rilevante visto che si parla dell'assistenza Fox.

Se poi usi la funzione "cerca" trovi altri topic in cui la questione della garanzia viene spiegata in dettaglio.
 

slowman

Biker serius
22/4/09
102
8
0
Torino
Visita sito
Bike
Ibis
mi puoi dire qualche post dove trovare info?
in pratica il rivenditore che cosa dovrebbe fare?
io la bici l'ho riportata a lui da un mese e me ne ha data una in sostituzione che è un troiaio.
che cosa dovrei fare secondo te?
Ti dico, a me è successo più di un anno fa con bici 2010 che aveva un mese! cmq riparato molto velocemente, mi pare in neanche 2 settimane... Però nn so cosa consigliarti, nn mi è parso che la riparazione fosse così complessa da prevedere tempi lunghi...magari in questo periodo son piu incasinati o forse è dovuto al cambio di gestione di chi cura Fox...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo