Specialized Stmpjumper 2010 carbon Expert rubata

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


max7979

Biker novus
9/12/14
2
0
0
Visita sito
Ciao a Tutti, nella casa di montagna dove tenevo le bici sono entrati i ladri e mi hanno portato via , la mia Special Stumpjumper 2010 carbon expert Bici bianca e nera , con le manopole in spugna nera , difetto ai lati delle manopole causa caduta. taglia M . Montava delle pedivelle ibride, con aggancio alla scarpa e pedale tradizionale. Alla mia compagna le hanno portato via una Gary Fisher argento e rossa . Zona del furto alto Olprepò Pavese. Assieme alla bici anche Honda dominator del 96. :cry:
 

Bar O

Biker tremendus
13/9/08
1.136
126
0
roma
Visita sito
Bike
Bh
benvenuto!
welcome1.gif


solidarietà!
icon_nube.gif


...ormai è a rischio qualsiasi allocazione!

argh.gif


prova a metter su
RUBBICI
poi tieni d'occhio i ritrovamenti e sequestri sullo stesso sito e su quelli delle FFOO...
 

max7979

Biker novus
9/12/14
2
0
0
Visita sito
Ciao , grazie per l'appoggio morale.
ero già iscritto sul forum solo che non trovavo le vecchie credenziali per accesso.
Sto tenendo d'occhio rubbici e ho anche inviato al sito la mia denuncia di furto , sono in attesa che la pubblichino. Grazie ancora, pensa che mi hanno portato via anche le decorazioni natalizie :(
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo