• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Specialized status 2 2012 v.s scott fr20 2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

photoDangerous

Biker serius
12/7/10
182
0
0
Mantova
Visita sito
ciao, se ti interessa la Status a Mottolino la vendono del 2012 con doppiapiastra a 700euro..ti consiglio di affrettarti se ti interessa, ne sono rimaste poche.
Se ti interessa fammi sapere che ti ho dati per contattarli ;)
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.571
2.497
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
La Status costituisce una DH in veste economica ma con tutta la sostanza per essere tra le piu' considerate per rapporto qualita'-prezzo.
Considera il prezzo di una status nuova ,la prendi senza spendere grosse cifre e puoi scegliere tra la versione allestita in monopiastra e nonche' quella in doppia piastra.
 

photoDangerous

Biker serius
12/7/10
182
0
0
Mantova
Visita sito
Stavo gia pensando di prender e quelle del mottolino, sono messe bene( graffi ecc..?? :/ )

Le ho viste, sono buonissime per iniziare, naturalmente hanno qualche graffietto, ma tutte le bici dopo un paio di uscite si graffiano.
Ma per iniziare sono perfette, a Mottolino le tengono come bambine, prima di ogni uscita le revisionano sempre, sono tenute da dio e montante anche abbastanza bene per il prezzo si cui si sta parlando..
Ma non ne saranno rimaste un sacco, ti consiglio di affrettarti se sei interessato ;)
 

pone801

Biker novus
25/7/13
21
0
0
Visita sito
Un amico ha preso la monopiastra,ho chiamato venerdi al noleggio e mi hanno detto che di M ne avevano ancora 15, io vado sabato mattina a prenderne una a doppia piastra,sará la mia prima DH non vedo l'ora!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo