Specialized rockhopper o Giant xtc 3 disc

chri74

Biker novus
23/6/07
4
0
0
Bologna
Visita sito
Innanzitutto Ciao a tutti (complimenti per il forum), sono nuovo e principiante in materia; nel senso ho una vecchia mtb targata cavazza rigida con discreta componentistica(cambio xt-deragliatore xt, ma ha 10 anni e più) e vorrei cambiarla per migliorarmi e guardandomi un po in giro e avendo un budget attorno a 1000 euro mi sono imbattuto in queste due bighe(Specialized rockhopper o Giant xtc 3 disc), e mi piacciono entrambe, consideriamo che giro 1 o 2 volte a settimana, faccio della pianura e salita.
Cosa mi consigliate....

Grazie a tutti...
Ciao

luke.mx1

Biker ultra
18/6/07
652
0
0
Torino
Visita sito
bhe...per non saper ne leggere ne scrivere ti direi specialized...perchè a parità di prezzo nn ha i freni a disco ma dei "semplici" v-brake, così da avere una componentistica migliore....però non sono ancora andato a verificare le caratterisctiche....magari guarda tu i diversi materiali, i cambi, i comandi, la forca, e tt il resto..............

matt-91

Biker velocissimus
3/6/07
2.540
0
0
33
rovereto(TN)
Visita sito
Innanzitutto Ciao a tutti (complimenti per il forum), sono nuovo e principiante in materia; nel senso ho una vecchia mtb targata cavazza rigida con discreta componentistica(cambio xt-deragliatore xt, ma ha 10 anni e più) e vorrei cambiarla per migliorarmi e guardandomi un po in giro e avendo un budget attorno a 1000 euro mi sono imbattuto in queste due bighe(Specialized rockhopper o Giant xtc 3 disc), e mi piacciono entrambe, consideriamo che giro 1 o 2 volte a settimana, faccio della pianura e salita.
Cosa mi consigliate....

Grazie a tutti...
Ciao

io direi giant...xk ha i freni a disco ke la rockhopper non ha, tutte e due hanno ammo rock shox tora....la giant pesa sui 12.8.....io andrei di giant a parità di prezzo--

chri74

Biker novus
23/6/07
4
0
0
Bologna
Visita sito