Specialized rockhopper o crave

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Penseresti di prendere la RH che sta per RockHopper, con forcella Rock.... quale?
 

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna

Se riesci a strappare uno sconto consistente prendi la Crave...
Altrimenti anche la Rockhopper andrà benissimo per ciò che intendi fare!!!


A Febbraio uno sconto del 28% la vedo dura (salvo casi particolari) però al 20% le dovresti trovare tranquillamente...
Considera che a fine settembre/ primi ottobre ho preso la Camber 2016 (appena uscita quindi)con uno sconto del 20% compresa latticizzazione delle ruote...
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
se ti può essere d'aiuto,ho appena preso una Crave 2015 compo (quella grigia con scritte arancio) NUOVA upgradata con sram gx per la mia ragazza a 1150 (da aggiungere 150€ +/- tra pedali,portaborraccia,GPS,ecc)..secondo me per iniziare è un bel giocattolino
 

Polva73

Biker serius
24/9/15
106
29
0
Arezzo
Visita sito
Bike
Cannondale F-si Carbon 3 2017
...se posso essere di aiuto anche io....ho preso a novembre da privato crave expert 2015 a 900 € praticamente nuova ci aveva messo il sedere solo una volta.....BICI fantastica per iniziare!!! ho fatto 500 km da allora e a parte le ruote che sono un po scarse sopratutto i mozzi non sono un granchè per il resto bici veloce leggera, arrampica che è un piacere ed in discesa anche sul tecnico (compatibilmente alle proprie abilità) con calma passa dappertutto...la mia con i pedali pesa 11.9 kg in taglia M
adesso sento il bisogno di latticizzare e magari mi piacerebbe mettere un telscopico....tutto questo credo che aumenterebbe ancora le sue capacità fuoristradistiche.......cmq il telaio è realizzato veramente bene e leggero io ne sono innamorato
 

gattodatartufo

Biker popularis
24/1/15
56
5
0
Faenza
Visita sito
Bike
Specialized Crave Expert '15
Ti riporto la mia esperienza personale: non scenderei dalla Crave expert 2015 se non per le funzioni fisiologiche e per dormire... Purtroppo ho poco tempo, ma io la adoro... Mai provato la RH, e anch'io ero indeciso... Ma non posso assolutamente lamentarmi!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo