specialized rockhopper 17" oppure 19"

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

luca95

Biker novus
27/9/09
2
0
0
torino
Visita sito
Ciao ragazzi sono nuovo ,e vorrei un consiglio devo acquistare una specialized modello rockhopper , essendo una stradista non so che taglia prendere sono alto 176 cavallo 84 , ho due scelte 17" oppure 19" (la 18 non esiste a catalogo)..sono molto indeciso il negoziante opta per il 19 ma io sono titubante....
aiutatemi
 

pioggia

Biker popularis
27/10/08
48
0
0
Genova
Visita sito
se ti può interessare io sono basso 170 e mi hanno rifilato la S (17") e ci stò da Dio, il mio amico che è alto come te ha preso la 19 ed è soddisfatto.

Comunque provala, vedi la tua postura e valuta le geometrie.
 

CinZano

Biker novus
12/7/09
8
0
0
Desio
Visita sito
sono alto 1,78 e peso 70 kg e al momento dell'aquisto le ho provate entrambe (17&19) optando poi per la seconda. Dopo 1080 km percorsi posso dire di aver fatto la scelta giusta. :)
 

zenith29

Biker ultra
21/2/09
688
0
0
Roma
Visita sito
Salve ragazzi, m'è capitato tra le mani un telaio ROCKCHOPPER misura 21"XL e vorrei assemblare una bici per mio padre. E' alto 180cm non so la misura del cavallo però. Secondo voi è troppo grande o magari va bene anche giocando con la pipa e l'avanzamento sella eventualmente? Grazie a tutti in anticipo
 

rspinato

Biker forumensus
4/9/08
2.264
0
0
Fara Vicentino
Visita sito
Salve ragazzi, m'è capitato tra le mani un telaio ROCKCHOPPER misura 21"XL e vorrei assemblare una bici per mio padre. E' alto 180cm non so la misura del cavallo però. Secondo voi è troppo grande o magari va bene anche giocando con la pipa e l'avanzamento sella eventualmente? Grazie a tutti in anticipo


Senza sapere altro ti si può senz'altro dire che è grande, troppo grande.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo