Normal
mi era piaciuto molto già il vecchio Butcher in versione economica Grid 1000g , ma al posteriore un taglietto l'anno l'ho sempre preso e stavo valutando la vecchia carcassa Grid Trail da 975g, più leggera e robusta.Sulla Cube ho trovato l'Assegai Maxxgrip e DHR2 maxxterra entrambi Exo+ , ottime gomme . ma dietro il Butcher era migliore in tutto , mentre davanti il Maxxis ha qualcosina in più, ma lo scotto sono quasi 400g totali in pù, troppi per chi pesa 74kg e vuole pedalare tanto e non ritrovarsi una bici lenta e goffa.La nuova Grid Trail sembra avere il giusto peso e quei piccoli miglioramenti potrebbero renderla pari all'Assegai.Aspetto ancora qualche giorno perchè appena uscitae costicchiano 60€
mi era piaciuto molto già il vecchio Butcher in versione economica Grid 1000g , ma al posteriore un taglietto l'anno l'ho sempre preso e stavo valutando la vecchia carcassa Grid Trail da 975g, più leggera e robusta.
Sulla Cube ho trovato l'Assegai Maxxgrip e DHR2 maxxterra entrambi Exo+ , ottime gomme . ma dietro il Butcher era migliore in tutto , mentre davanti il Maxxis ha qualcosina in più, ma lo scotto sono quasi 400g totali in pù, troppi per chi pesa 74kg e vuole pedalare tanto e non ritrovarsi una bici lenta e goffa.
La nuova Grid Trail sembra avere il giusto peso e quei piccoli miglioramenti potrebbero renderla pari all'Assegai.
Aspetto ancora qualche giorno perchè appena uscitae costicchiano 60€