Normal
Io ho fatto un paio di bike park con le gomme stock della evo, butcher t9 ed eliminator t7, entrambe in 2.3mai mai perso l’anteriore neanche per sbaglio, sono rimasto molto colpito dallaButcher t9, anche perché ora la uso sul set “da trail per pedalare” e non noto neanche tutto questo fastidio a spingere un t9.per uso bike park, l’unico “difetto” è che sono 2.3 e quindi meno performanti di un 2.5 per esempio, ma per il resto sono ottime gomme e costano “poco”adesso per il park ho comunque assegai e dhr2 dato che comunque mi piacciono molto le maxxis, e per quello ero scettico sulle specy
Io ho fatto un paio di bike park con le gomme stock della evo, butcher t9 ed eliminator t7, entrambe in 2.3
mai mai perso l’anteriore neanche per sbaglio, sono rimasto molto colpito dalla
Butcher t9, anche perché ora la uso sul set “da trail per pedalare” e non noto neanche tutto questo fastidio a spingere un t9.
per uso bike park, l’unico “difetto” è che sono 2.3 e quindi meno performanti di un 2.5 per esempio, ma per il resto sono ottime gomme e costano “poco”
adesso per il park ho comunque assegai e dhr2 dato che comunque mi piacciono molto le maxxis, e per quello ero scettico sulle specy