Specialized rescinde il contratto a dozzine di ambassador

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lorenzom89

Biker marathonensis
23/10/10
4.491
6.184
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
eh si, perché specialized secondo te riesce a tracciare un "influenzante" quando tu compri una Stumpjumper in negozio..........
Specialized non vende solo stumpjumer.. l'influencer mette il post.. tu lo guardi.. poi ti compare "casualmente" la pubblicità di un casco o una maglia specialized, tu ci clicchi e la compri.. oppure non la compri.. ma l'azienda sa che statisticamente per ogni 100 click su quella pubblicità qualcuno compra..
Poi non sono assolutamente esperto del settore ma esistono anche codici sconto, link affiliati e compagnia bella..
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.927
18.167
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Specialized non vende solo stumpjumer.. l'influencer mette il post.. tu lo guardi.. poi ti compare "casualmente" la pubblicità di un casco o una maglia specialized, tu ci clicchi e la compri.. oppure non la compri.. ma l'azienda sa che statisticamente per ogni 100 click su quella pubblicità qualcuno compra..
Poi non sono assolutamente esperto del settore ma esistono anche codici sconto, link affiliati e compagnia bella..

forse ne so qualcosa più di te su web advertising e tracciamenti, ma ti posso assicurare che il post su instagram del/la tatuato/a di turno non viene collegato alla pubblicità che poi vedi in giro.
Succede però qui dentro. Se vai su amazon e cerchi qualcosa, con buona probabilità vedrai la pubblicità di quel prodotto sotto il mio post.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.990
14.560
0
54