Normal
a parte che non so se esiste una u-turn 110mm-160mm, ma poi sicuramente in salita un minimo di fatica in più la fai, visto che adesso noi viaggiamo a 95mm minimo...però certo in discesa ti diverti molto di più.. forse è vantaggiosa una forca del genere rispetto alla nostra..visto che : 110mm-95mm= 15 mm in più in salita = svantaggio160mm-140mm= 20mm in più in discesa = vantaggio il vantaggio e lo svantaggio sono 0,5cm di differenza...tutto dipende se sei più per un' all mountain/ fr tirato, o un all mountain per cui la bici è destinata... comunque quel 2 / 1,5 cm in + o in - non credo facciano questa grande differenza..credo
a parte che non so se esiste una u-turn 110mm-160mm, ma poi sicuramente in salita un minimo di fatica in più la fai, visto che adesso noi viaggiamo a 95mm minimo...però certo in discesa ti diverti molto di più.. forse è vantaggiosa una forca del genere rispetto alla nostra..
visto che :
110mm-95mm= 15 mm in più in salita = svantaggio
160mm-140mm= 20mm in più in discesa = vantaggio
il vantaggio e lo svantaggio sono 0,5cm di differenza...tutto dipende se sei più per un' all mountain/ fr tirato, o un all mountain per cui la bici è destinata... comunque quel 2 / 1,5 cm in + o in - non credo facciano questa grande differenza..credo