Specialized Phenom Gel

alepon

Biker serius
4/4/14
163
0
0
Visita sito
Ho appena acqusitato la Speicialized Phenom Gel, e nn vedo l'ora di macinarci sopra un bel pò di km. Venendo dalla sella montata standard sulla Cube Ltd Sl e notando intorpidimenti belli notevoli, ho deciso per la mia salute di cambiare sella. 60 euro sono relativamente pochi per un prodotto che sembra buono. Qualcuno di voi l'ha avuta?

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Ho appena acqusitato la Speicialized Phenom Gel, e nn vedo l'ora di macinarci sopra un bel pò di km. Venendo dalla sella montata standard sulla Cube Ltd Sl e notando intorpidimenti belli notevoli, ho deciso per la mia salute di cambiare sella. 60 euro sono relativamente pochi per un prodotto che sembra buono. Qualcuno di voi l'ha avuta?

Già, stranamente le selle Specialized oltre ad essere buone hanno prezzi molto competitivi, spesso migliori rispetto alla concorrenza (Selle Italia, SMP, Fizik, ecc.). Non è da loro :mrgreen:

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Dare pareri sulle selle è sempre molto difficile perché dipende dalla conformazione di ognuno il trovarsi bene o male.
Comunque è vero, i prodotti ergonomici di Specialized hanno prezzi decenti (esperienza personale: le manopole body geometry in confronto alle ergon).

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo