Specialized P3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
la 2007 e' cambiata leggermente se non sbaglio perche' finalmente ci si puo' anche dirtare.. ovvero le misure sono ridimensionate.. e non e' piu' una macchina da manual e basta, almeno se mi ricordo bene...
 

Mitzkal

Biker augustus
la 2007 e' cambiata leggermente se non sbaglio perche' finalmente ci si puo' anche dirtare.. ovvero le misure sono ridimensionate.. e non e' piu' una macchina da manual e basta, almeno se mi ricordo bene...

Io con la 2005 ci ho sempre dirtato senza problemi chiudendo decine di BF sul morbido e sinceramente non è proprio quella gran macchina da manual.
Io ho la short con le 24" e Shiver SC, magari tu hai provato la long.

P.S.: è uno dei telai più leggeri della sua categoria (2.27KG il mio), quindi puoi decidere se montarlo più 4X oriented piuttosto che Dirt/Street. Ho visto gente (donne per lo più che gradiscono la slopatura molto accentuata) montarlo da XC, con il Thomson super lungo!
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
humm... si, con le 24'' ci riesci, ma con le 26'' nei vecchi modelli non potevi fare xup o barspin perche' sbattevi con le ruote contro i piedi..
Per il fatto di essere una macchina da manual, beh, io l'ho provata e mi e' sembrato che rispetto ad altre bici fosse piu' facile da manualizzare...

o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo