Specialized P3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Aldone

Biker marathonensis
Okkio perchè i forcellini sono orizzontali ma sono MOLTO corti quindi non è detto che si riesca a tensionare correttamente la catena!

Inoltre l'attacco per il freno a disco è fisso quindi se porti indietro la ruota la pinza del freno lavora male (ma è un problema relativo, il mio Norco frena benissimo lo stesso)
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Confermo, i forcellini sono ad innesto orizzontale e corti, ma credo che gli eventuali problemi per il tensionamento della catena siano facilmente risolvibili.
Piuttosto se usi freni a disco, occhio, controlla che la pinza si sfili facilmente dal disco, altrimenti a ogni estrazione della ruota post. ti tocca sganciare la pinza! A me andava giusta giusta con i Magura Louise!

Poi l'attacco per il cambio posteriore è fisso, cioè se si rompe so caxx! ma direi "SE" si rompe!!!! perchè è di un robusto incredibile!

Poi che dire, è un telaio stupendo sia esteticamente che strutturalmente. Me lo sono goduto molto poco, ma per quello che ho provato è veramente agile e maneggevole. Si guida col pensiero.
Io ne so poco di street e dirt, infatti volevo imparare per cui quando l'ho provato ci ho fatto un po' di tutto, dalle scalinate alle panchine e alle rocce e persino un po' di single track dove, col DJ III, mi son trovato meglio che con la full.

Altro non so che dire!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo