Specialized P3 del 2001.. La conoscete?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Danielvalsesia

Biker popularis
22/1/10
51
0
0
Monza
Visita sito
Qualcuno di voi mi saprebbe dire il peso di questa bici?
http://www.descent-world.co.uk/forum/index.php?topic=4143.0

Secondo voi è pensabile farci anche qualche trik in stile trial/Bmx? Bunny hop etc.. Perchè mi piace molto esteticamente ma non devo farci del dirt estremo.. diciamo che ci fare una via di mezzo , quindi qualche drop, saltini modesti ma anche " light trial " ..
Avete consigli...? Qualcuno l' ha usata o sa stimarne il peso?

grazie mille!

Ciao
 

maci68

Biker superioris
27/10/06
982
30
0
Treviso
Visita sito
Bike
Chromag
è uguale alla mia, bellissima e anche tenuta bene, non so rispondere alle tue domande io l'ho usata per salire e poi scendere stile enduro (anch'io ho messo il deragliatore che non era di serie) non ho idea di come sia la geometria ma ho fatto discese anche belle toste senza grossi problemi....non so se fa al caso tuo però......come peso siamo sui 15 kg.....
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
ne ho viste tante girare in street quindi direi che è ok anche per qualche trik street-trialistico, ma ho solo un dubbio: un telaio che sfiora i 13 anni di età, non sarò troppo sfruttato, ma soprattutto pronto a cedere in qualsiasi momento, conosci il proprietario o gli ex proprietari e sai che uso ne hanno fatto? un telaio stressato per anni e anni soprattutto in ambito street e trial con atterraggi su asfalto e in piano secondo me potrebbe essere arrivato alla frutta, i telaio in alluminio risentono dell'età, che fa decadere la struttura del metallo, non dico che dovrò per forza cedere, ma non si sa mai..... o è in acciaio, so che c'erano versioni in CrMo del PJ

ciò
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo