Specialized p2 info dirt

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Pch

Biker novus
11/8/13
2
0
0
Visita sito
Ciao a tutti sono nuovo del forum e vorrei un consiglio..ho gia visto topic simili a quello che sto proponendo ma non ho trovato le risposte che cercavo..volevo acquistare una specialized p2 per cominciare cn le dirt..volevo sapere se alzando la sella potrei comunque utilizzarla anche per la citta'.qulcuno di voi ha provato ad utilizzarla anche cosi?e' pedalabile o si fa fatica?ho visto nel mercatino qualcuno che dice di utilizzarla anche come city bike con una sella da 40..:nunsacci:per favore non insultatemi.ma questo dubbio nn riesco a togliermelo visto che non conosco nessuno che me la faccia provare..
 

nicknamer

Biker popularis
26/3/13
71
2
0
Visita sito
in teoria si dovrebbe essere anche pedalabile i citta visto ke ha il cambio,ma sicuramente nn sarà comoda o semplice da pedalare come una xc
 

Pch

Biker novus
11/8/13
2
0
0
Visita sito
Grazie mille per la risposta..!!ci sto ancora pensando..in molti mi stanno orientando su una enduro..purtroppo mi piace troppo la linea delle dirt anke con la sella alta..quindi apprezzerei anche altri consigli in merito magari di qualcuno che fa un utilizzo come quello che dovrei fare io!!!!grazie mille intanto!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo