Specialized P.2 Cr-Mo Vs Kona Scrap

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quale vedete meglio per Dirt/Street?

  • Specialized P.2 Cr-Mo 2007

    Voti: 0 0,0%
  • Kona Scrap 2006

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

spartaco

Biker perfektus
vorrei avvicinarmi allo street/dirt e ho adocchiato due bici che secondo me andrebbero più che bene per iniziare: la Specialized P2 del 2007 in acciaio, e la Kona Scrap del 2006 in alluminio, entrambe taglia 15'' (sono alto 1,80).
Della P2 mi attira il telaio in acciaio.
La scrap l'ho invece trovata a un prezzo inferiore (120 euri meno della p2) e mi sembra un po' più versatile.
Quale delle 2 è preferibile per iniziare a praticare street/dirt?
 

eduz

Biker ciceronis
15/12/04
1.463
0
0
.
Visita sito
Bike
.
è vero quello che dice panzer... guarda cosa fai di piu tra i due...perchè se non hai dirt nei paraggi è meglio la p2..... la scrap ti dico che va bene per tutto (in street non ci giro mai ma dovrebbe cavarsela)....
 

spartaco

Biker perfektus
Già, mi sa proprio che andrò di P.2 :-?
Azz che disgrazia:
dopo averla ordinata mi è arrivata una e-mail dove il si vende on line (www.cyclestore.co.uk) mi avvisa che non spediscono le bike al difuori dell'Inghilterra.
Ho provato a contattarne altri e la solfa è la stessa, e per di più in Italia il modello in acciaio non è importato :cry:
Gli unici siti forse disponibili alla spedizione oltre Manica sono:

www.simplythebike.co.uk

www.leisurewheels.co.uk

www.rushextremesports.co.uk

ma non ne ho mai sentito parlare prima e mi insospettiscono un po'
Qualcuno conosce i suddetti siti o può consigliarmi come reperire la bike in altro modo?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo