Specialized m5 2009 mtb

Jethan

Biker tremendus
30/3/06
1.009
3
0
Quartu Village
Visita sito
Mi ha ancora detto che forcella e cambio hanno un anno e mezzo,la usava solo per allenamento e se non mi va bene mi da' l'opportunita' di restituirla,sembrerebbe un buon affare.Come telaio e' duro per un quasi neofita?

Se hanno un anno e mezzo...controlla solo che sia tutto ok, nulla di danneggiato....prendi la bici e scappa!

che vuol dire duro? è molto rigido..all'inizio sarà difficile star molto in sella se sei abituato all'alluminio normale...

ottavopianeta

Biker cesareus
26/5/09
1.789
3
0
Colico (LC)
Visita sito
Mi ha ancora detto che forcella e cambio hanno un anno e mezzo,la usava solo per allenamento e se non mi va bene mi da' l'opportunita' di restituirla,sembrerebbe un buon affare.Come telaio e' duro per un quasi neofita?

Se ti vuole dare la possibilità di restituirla, fattelo mettere su un pezzo di carta con firma, fate un contrattino di vendita. Data, nome venditore, nome acquirente, prezzo, caratteristiche biga, quanto tempo hai per il diritto di recesso. Così dovresti essere tutelato e se accetta una cosa del genere è sicuro del buono stato della biga.
Il prezzo è buono, è una biga nervosa e scattante, non ci stai in sella per 8 ore senza la schiena che si faccia sentire, poi ti abitui.

Facci sapere.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo