Specialized m5 2009 mtb

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
59
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019

Jethan

Biker tremendus
30/3/06
1.009
3
0
Quartu Village
Visita sito

Truffe conosciute a parte, la colorazione è quella di quest'anno.

http://www.specialized.com/it/it/bc/SBCBkModel.jsp?spid=40920&eid=99

Se è un compralo subito è un affare! controlla il feedback o almeno paga in contrassegno.

Bellocrasto76

Biker popularis
1/8/09
92
0
0
torino
Visita sito
l'inserzione nn e' compralo subito ma asta normale,il telaio e' nuovo e originale perche' e' stato acquistato su ebay dalla stessa persona circa un mese fa.Quanto potrebbe costare nuova una mtb montata cosi?

Crazy Rider 675

Biker serius
30/6/09
259
0
0
Vaprio d'Adda
Visita sito
l'idea da una parte mi alletta ma dall'altra sono un po' titubante

ascoltami, io ho comprato svariati oggetti in internet e non ho mai avuto problemi, però non ho mai sorpassato acquisti di 140 euro, io avrei timore a tirare fuori 700 euro cosi e senza aver in mano niente, prova magari a chiedere se visto che la consegna già è meglio a mano, se puoi pagare alla consegna a mano, cosi sei sicuro di avere subito la bici...

cmq è un affare

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.496
991
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
dato che praticamente non è stata usata, 1400/1600 euro

La REBA è il modello vecchio, le RED Metal 5 sono un'entry level, ma il prezzo è ottimo se la bici non ha corso molto.
Su ebay io ho fatto anche aste da 2000 euro senza alcun problema, ma sempre dopo accurate verifiche e garanzie sui venditori.
Comunque sottoscrivo il consiglio di pagare in contrassegno.

alegu

Biker novus
15/5/09
14
4
0
fiorano
Visita sito
quello ha comprato il telaio sempre su ebay per 450 euro, i primi di luglio, poi ha aggiunto la componentistica...... penso con il chiaro intento di rivendere la mtb......
secondo me ha recuperato pezzi di bici usate e le ha assembleate su quel telaio.....

io ci andrei molto cauto

Jethan

Biker tremendus
30/3/06
1.009
3
0
Quartu Village
Visita sito
Mi ha chiesto 900 euro per chiudere subito e posso ritirarla di persona,e' ancora buono come prezzo visto la componentistica?

Beh, fatti una passeggiata e controlla la reale usura dei componenti, sul telaio nulla da dire, verifica ruote, fruppo e forcella.
Il prezzo sembra onesto, al max gli puoi chiedere di persona di abbassarlo motivando con l'usura di qualche componente.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo