Specialized m5 2009 mtb

Bellocrasto76

Biker popularis
1/8/09
92
0
0
torino
Visita sito
Ciao a tutti,avevo intenzione di acquistare la mtb che attualmente si trova su ebay a706 euro,specialized m5 2009,shimano xt completo,forcella rock shock reba team,ruote fulcrum5,manubrio ritchey carbon flat,telaio con un mese di vita.A me sembra un buon affare,voi che ne dite?
%21B%28SsVcgCGk%7E$%28KGrHgoOKiUEjlLmV5L+BKbhbt1lOg%7E%7E_1.JPG

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
59
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019

Jethan

Biker tremendus
30/3/06
1.009
3
0
Quartu Village
Visita sito
Non è che si è rifatto vivo il nostro amico:

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=104377[/URL]

La bici è buona, anche se non mi sembra di avere mai visto una specy con quel colore, ma comunque i componenti sono ottimi, naturalmente se la prendi niente spedizione, ma solo consegna a mano.

ciao

Truffe conosciute a parte, la colorazione è quella di quest'anno.

http://www.specialized.com/it/it/bc/SBCBkModel.jsp?spid=40920&eid=99

Se è un compralo subito è un affare! controlla il feedback o almeno paga in contrassegno.

Bellocrasto76

Biker popularis
1/8/09
92
0
0
torino
Visita sito
l'inserzione nn e' compralo subito ma asta normale,il telaio e' nuovo e originale perche' e' stato acquistato su ebay dalla stessa persona circa un mese fa.Quanto potrebbe costare nuova una mtb montata cosi?

Crazy Rider 675

Biker serius
30/6/09
259
0
0
Vaprio d'Adda
Visita sito
l'idea da una parte mi alletta ma dall'altra sono un po' titubante

ascoltami, io ho comprato svariati oggetti in internet e non ho mai avuto problemi, però non ho mai sorpassato acquisti di 140 euro, io avrei timore a tirare fuori 700 euro cosi e senza aver in mano niente, prova magari a chiedere se visto che la consegna già è meglio a mano, se puoi pagare alla consegna a mano, cosi sei sicuro di avere subito la bici...

cmq è un affare

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.496
991
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
dato che praticamente non è stata usata, 1400/1600 euro

La REBA è il modello vecchio, le RED Metal 5 sono un'entry level, ma il prezzo è ottimo se la bici non ha corso molto.
Su ebay io ho fatto anche aste da 2000 euro senza alcun problema, ma sempre dopo accurate verifiche e garanzie sui venditori.
Comunque sottoscrivo il consiglio di pagare in contrassegno.

alegu

Biker novus
15/5/09
14
4
0
fiorano
Visita sito
quello ha comprato il telaio sempre su ebay per 450 euro, i primi di luglio, poi ha aggiunto la componentistica...... penso con il chiaro intento di rivendere la mtb......
secondo me ha recuperato pezzi di bici usate e le ha assembleate su quel telaio.....

io ci andrei molto cauto

Jethan

Biker tremendus
30/3/06
1.009
3
0
Quartu Village
Visita sito
Mi ha chiesto 900 euro per chiudere subito e posso ritirarla di persona,e' ancora buono come prezzo visto la componentistica?

Beh, fatti una passeggiata e controlla la reale usura dei componenti, sul telaio nulla da dire, verifica ruote, fruppo e forcella.
Il prezzo sembra onesto, al max gli puoi chiedere di persona di abbassarlo motivando con l'usura di qualche componente.:medita:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo