• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Specialized ht expert carbon 2014

claudiobikers72

Biker novus
27/4/14
5
0
0
montichiari
Visita sito
il rivenditore a visto la bike e mi a detto che nel colore nero opaco e normale. ma io no è che mi fido tanto secondo voi che cosa devo fare? la tua e tutta ok. comunque al di la di tutto mi trovo benissimo prima avevo una scott sempre 29 ma xl ed ero troppo lungo
 

claudiobikers72

Biker novus
27/4/14
5
0
0
montichiari
Visita sito
E come la upperesti? Io ho fatto due conti e se comincio a uppare forcella, guarnitura e movimento centrale vado a finire su cifre paurose che mi conviene prendere la Expert nuoova....

ciao volevo farti una domanda oh appena acquistato una mtb stumpjumper elit carbon 2014 ma oh notato che in alcune parti del telaio si vedono delle macchie di inperfezione soprattutto sulla parte anteriore dello sterzo cnico. la tua è tutto ok
 

m@rk

Biker superis
26/1/06
378
0
0
FVG
Visita sito
ciao volevo farti una domanda oh appena acquistato una mtb stumpjumper elit carbon 2014 ma oh notato che in alcune parti del telaio si vedono delle macchie di inperfezione soprattutto sulla parte anteriore dello sterzo cnico. la tua è tutto ok

Ciao, io non ho notato nulla di strano...se noti cose strane ti conviene farla vedere subito e in caso avvalerti della garanzia!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo