Specialized HARDROCK Sport

Squal07

Biker popularis
26/7/07
54
0
0
Torino
Visita sito
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto.
Ho 16 anni e mi sono appassionato da poco al MTB, ho sempre usato bici di bassa fascia (spesso con forcella rigida) e ho deciso di comprarmi una bici "seria".
Ho intenzione di spendere poco primo perchè di soldi non ne ho molti e secondo perchè non voglio trovarmi con una bici copstosissima ma che non sia adatta a cio che voglio fare..
Ho trovato un usato che mi ha incuriosito ma non avendo un occhio esperto voglio una consulenza di qualcuno :saccio: che sappia dirmi se sto prendendo un pacco o meno..
posto il link all annucio che ho trovato:
http://www.adessopedala.com/market/display_detail.lasso?id=7173
grazie

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
48
treviso
Visita sito
io ho iniziato con la hardrock, ma con freni vbrake... usata... idem la mia ragazza...
è una bici ottima, per iniziare e progredire, per poi passare a qualcosa di più.
ha il grandissimo di essere specialized: la rivendi in 5 minuti!!!!!!!!!!
cosa da non sottovalutare a quelle cifre!
io son riuscito anche a guadagnarci 5 euro!!!

Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
32
Monastero Bormida (AT)
Visita sito
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto.
Ho 16 anni e mi sono appassionato da poco al MTB, ho sempre usato bici di bassa fascia (spesso con forcella rigida) e ho deciso di comprarmi una bici "seria".
Ho intenzione di spendere poco primo perchè di soldi non ne ho molti e secondo perchè non voglio trovarmi con una bici copstosissima ma che non sia adatta a cio che voglio fare..
Ho trovato un usato che mi ha incuriosito ma non avendo un occhio esperto voglio una consulenza di qualcuno :saccio: che sappia dirmi se sto prendendo un pacco o meno..
posto il link all annucio che ho trovato:
http://www.adessopedala.com/market/display_detail.lasso?id=7173
grazie

w l'hard rock!!!!! l'ho usata per pedalare e per fare discesa, va sempre bene! è fantastica!!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo