Specialized HardRock sport disc per continuare?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

specia.raider.92

Biker novus
29/5/09
43
0
0
Follonica (GR)
Visita sito
Salve a tutti, sto cominciando ora a 17 anni ad avventurarmi nel mondo delle discese ripidotte con qualche salto (ancora stento a chiamarlo un vero e proprio dh ^^) e uso una specialized hard rock sport disc del 2006/2007, per ora ha retto molto bene!
L'anno scorso ho visto un ragazzo a una gara che è sceso con la mia stessa bici, solo con forche cerchi e copertoni non di serie; credete che almeno cerchi e copertoni dovrei cambiarli invece che cambiare tutta la bici? Per ora voglio vedere se mi piace, poi magari comprerò una usata qui! La bici è tutta di serie come avrete capito.
Attendo risposte con fiducia ^^
Ciao a tutti!
 

Tesa

Biker velocissimus
15/2/10
2.353
1
0
Bassano del Grappa
Visita sito
Beh per me non è una cosa fondamentale da cambiare, poi altri ti sapranno dire meglio. Da quanto ho capito la bici è del 2007, ma te è da quando l'hai comprata che non la usi o l'hai sempre usata? Perchè se è da tanto che non la usi è meglio che fai una revisione per vedere se è tutto apposto...
 
A

Antiruggine

Ospite
Senza offesa, ma se ci fai Dh serio, la apri a metà quella bici, cerchioni più robusti o non.. (che comunque sono fondamentali).

Forse fai semplicemente discese sconnesse ad una certa velocità, ma se intendi dh.. boh.. secondo me rischi grosso.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo