Specialized hard rock, hard rock qui

Jethan

Biker tremendus
30/3/06
1.009
3
0
Quartu Village
Visita sito
ciao ragazzi avrei intenzione di acquistare la specialized hardrock come Roma
bici, è un ottima entry level?

sono indeciso se prendere la
sport o la sport disc voi che mi consigliate?

grazie

magari l'hai già presa...però vista l'eseprienza di Rune.. ti consiglierei di prender il modello superiore, la rockhopper!
Se poi sai che non cambierai nulla...e la terrai così com'è...ti consiglio la sport disc, ruote e freni della versione v-brake non son un granchè...
 

markooo_

Biker popularis
4/7/07
72
0
0
Roma
Visita sito
Cari ragazzi anch'io sono in procinto di comprare una seconda biga da utilizzare a roma e dintorni, dove studio!
Ho vagliato varie ipotesi tra cui la Bianchi Kuma 5100http://www.bianchi.com/en/products2010/Mtb_OffRoad_Y0B97.aspx, la Rockrider 5.3 http://www.decathlon.it/IT/rockrider-5-3-33280678/, ma la hardrock sport disc mi ha convinto subito di più.
Credo che quest'ultima costi di listino circa 499€, confermate?
Secondo voi a livello di telaio quale è superiore tra le tre?
grazie ragazzi!
 

amadei valter

Biker assatanatus
7/9/08
3.275
2
0
Brescia
Visita sito
L'HARDROCK sport 2009 della morosa ancora da ultimare.
Peso iniziale 13,6kg, ora 11,4 kg da finita sarà 10,5kg.Senza cambiare ruote.Per ora.
picture.php
 

sergio833

Biker novus
31/5/10
4
3
0
PESARO
Visita sito
RAGAZZI LA NUOVA HARD ROCK APPENA USCITA DI FABBRICA. SPETTACOLARE. CREDO CHE ACQUISTERò UNA SELLA AMMORTIZZATA VISTO CHE DIETRO CON BUONA PRESSIONE DELLE GOMME è VERAMENTE RIGIDA.
SAPETE SE LA SELLA AMMORTIZZATA RIDUCE ANCHE IL CARICO SULLE GOMME INC ASO DI BUCHE ETC ETC. IL CERCHIONE è PIU PROTETTO?
A RIGOR DI LOGICA DOVREBBE RIDURRE IL CARICO SUL CERCHIONE








 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.531
3.461
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
RAGAZZI LA NUOVA HARD ROCK APPENA USCITA DI FABBRICA. SPETTACOLARE. CREDO CHE ACQUISTERò UNA SELLA AMMORTIZZATA VISTO CHE DIETRO CON BUONA PRESSIONE DELLE GOMME è VERAMENTE RIGIDA.
SAPETE SE LA SELLA AMMORTIZZATA RIDUCE ANCHE IL CARICO SULLE GOMME INC ASO DI BUCHE ETC ETC. IL CERCHIONE è PIU PROTETTO?
A RIGOR DI LOGICA DOVREBBE RIDURRE IL CARICO SUL CERCHIONE












Il reggisella ammortizzato è una roba per city bike. Del cerchio non ti devi preoccupare.
La taglia è giusta? Sembra piccolina con quel fuorisella.

(I messaggi si scrivono in minuscolo, se non pensi di urlare)
 

sergio833

Biker novus
31/5/10
4
3
0
PESARO
Visita sito
va bene, il fuorisella è un po esagerato in effetti. lo dovrei abbassare un pokino. In ogni caso piu grande non c era...è una l. forse avrei dovuto prendere una xl per 188 cm.
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.531
3.461
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it

Patrunne

Biker forumensus
1/3/10
2.130
424
0
Carrara
Visita sito
Bike
Stumpy!!!!!!
Ciao a tutti, la mia prima mtb è stata una HR XC COMP '07. L' anno scorso ho preso una RUSH 5 x sfizio dopo che ho venduto la moto, e la Specy l' ho convertita in tuttofare x girare in città e andare al lavoro con ruote liscie da !.75. Comunque, come detto all' inizio da Cavaletta, la ritengo un' ottima bici x iniziare e continuare. Mi manca un pò il suo carro rigido nelle salite....
Eccola come si presentava il giorno che l' ho presa
 

Allegati

  • 05092007330.jpg
    05092007330.jpg
    58,8 KB · Visite: 48

queijo

Biker extra
17/6/09
719
4
0
pisa
Visita sito
pensavo di upgradare la mia hardrock cosìdifatti,pero vollio consilli peerchè ignurante!!!
pensavo a mettere ruote mavic crossride disk,avid elixir come freno,e se me la fate passare come forcella o una marzocchi 22 lo 120mm,o una tora 302 u-turn 85-130,che dite?sbaglio qualcosa?riesco a farci un uso un po all-mountain,cioè salite e discese un poco serie?grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo