Ciao a tutti. Sono Sergio da Bari, un puro novello della due ruote Mtb. Ho avuto sino a ieri un bel cancello di circa 12 anni di vita ultrapesante, senza sospensioni, regalatomi giusto per il compleanno. Ho utilizzato questa mtb (nuzzi) in piu' di un'occasione e il dovere suo lo ha fatto egregiamente. Oggi ho acquistato una specialized hardrock sport xc ediz. 2008 su buon consiglio di mio fratello piu' grande (ha una specialized m2 upgradata al massimo) e poi perchè ho visto che sembra proprio una bella mtb, giusta per me che non ho tantissime pretese.
Desideravo conoscere la vostra opinione al riguardo, anche perchè ho snocciolato vari cataloghi e vari modelli e non potevo spendere onestamente tantissimo. Ho avuto anche da scegliere su una weistle miwok 833v ed una olimpya leopard hitech.
Fatemi sapere davvero che ne pensate se la mia scelta sia stata giusta o meno. Vi ringrazio anticipatamente.
Desideravo conoscere la vostra opinione al riguardo, anche perchè ho snocciolato vari cataloghi e vari modelli e non potevo spendere onestamente tantissimo. Ho avuto anche da scegliere su una weistle miwok 833v ed una olimpya leopard hitech.
Fatemi sapere davvero che ne pensate se la mia scelta sia stata giusta o meno. Vi ringrazio anticipatamente.