• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Specialized fuse

freeridealways

Biker superis
10/7/07
323
0
0
parma
Visita sito
un mio amico ha preso la fuse 1 da 1 settimana, lo provata e mi sembra che sia ok cm bici,

quesndo esce il proximo modello(quello con il teschietto ed il fiore)!!! e troppo...-?:-?
 

maurinix

Biker infernalis
15/11/06
1.820
0
0
35
Macerata
Visita sito
l ultima nn volevo rimpicciolirla x vedere meglio i particolari ma vox populi vox dei!
cmq la nuova dovrebbe uscire a dicembre(se ho capito bene il croato!) cmq ci sto facendo un pensierino mi faccio un altra fuse3?? ma con i dovuti upgrade dell altra fuse???? anke se le manopole verde acqua sn inguardabili!
 

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
ma nella quarta foto la fuse usciva con una corona da 25 ed il guard?? e nella terza é LHD..mauri cmq per finire l'opera ti manca il telaio poi hai n'altra bici..che te ne fai di un'altra fuse??
 

maurinix

Biker infernalis
15/11/06
1.820
0
0
35
Macerata
Visita sito
quella con la corona 25 è la fuse4 mai importata in italia! x la corona a sx ce ne sono molte versioni! tatno ke si poteva rikiedere il lato!
x me! bho mi piaciono le specy! principalmente era una fantasia xk nn ho nemmeno i soldi x comprarmi la sella!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo