specialized fsr xc comp

alebuk

Biker velocissimus
23/4/07
2.357
0
0
Pisa
Visita sito
ciao , qualcuno ha provato questa bici ? oppura mi sa dire se potrebbe andare bene per all mountain o un enduro leggero? grazie mille ciao !

per scendere ci dovresti poter scendere, ma le corse ed i componenti non sono proprio al top per fare "Allmontain"
la vedo più orientata ad un xc amatoriale comodo....

robizec

Biker ultra
17/9/08
600
1
0
torino
www.biketrack.it
La xc comp 2009 ha un'escursione di 120 anteriore e posteriore, pur considerando che è la full + economica delle specialized e che non nasce nello specifico per un uso all mountain secondo me è una buona scelta per un neofita che vuole cimentarsi in ambito xc e in all mountain "leggero"

GIANCO 72

Biker novus
5/8/09
17
0
0
Vercelli Prov.
Visita sito
Quto Robizec.
escursione ant. e post. 120mm. Sono felice possessore di una FSR XC Comp. Ritengo sia una buona entri level per avvicinarsi alle Full.
Per le sospensioni fra TORA e RECON non c'è molta differenza, parlo per esperienza diretta visto che sulla front ho una RECON variabile 80-130.
Se ne trovi ancora in giro potresti optare per la FSR XC EXPERT che monta la RECON alcuni componenti XT e cerchi DT SWISS, ed il prezzo è di poco superiore.Siamo a fine stagione e quindi si dovrebbero scucire dei buoni prezzi.Mi pare che Cicli Drigani di Mappano (To) forse ha ancora una M.
Vai pure tranquillo sul mod.2009.Ho visto già il mod.2010 ed è rimasto tutto invariato, è cambiato solo il colore la geometria è stata cambiata l'annoscorso quindi non si è toccata.
ciao a tutti.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo